Il comune di Empoli prende le distanze dalla Sponsorizzazione ANCI all’iniziativa Fuoriclassecup

Il comune di Empoli prende le distanze dalla Sponsorizzazione ANCI all’iniziativa Fuoriclassecup promossa dall COCA COLA rinnovando la solidarietà al sindacato Sinaltrainal.
26 aprile 2004
Fonte: CSA Intifada - 23 aprile 2004

(Dichiarazione dell’assessore Paola Sani fatta al termine del PRESIDIO )

Dopo una settimana di iniziative PROMOSSE DAL CSA INTIFADA, avviata con la lettera di protesta al presidente dell’ ANCI, proseguita con l’esposizione di uno striscione a favore del boicottaggio allo stadio di Empoli durante la partita con il Brescia , grazie alla sensibilità del gruppo ultrà DESPERADOS, e terminata oggi con un presidio/conferenza stampa davanti al comune di Empoli con la partecipazione di una ventina di compagni del csa intifada.

Il comune di Empoli per voce dell’assessore Paola Sani ha preso le distanze dall’iniziativa fuoriclassecup mettendo sotto accusa l’atteggiamento antisindacale della multinazionale COCACOLA e rinnovando la solidarietà al sindacato Sinaltrainal.

Alla conferenza stampa con la presenza dei media locali sono state ribadite le richieste del csa intifada al comune e ai circoli Arci di togliere i distributori dell cocaola sostituendoli con distributori di prodotti equo e solidali , per quanto riguarda i circoli arci oggi sono state inviate 75 lettere ai corrispettivi circoli della valdelsa per invitarli ad aderire alla campagna di boikot cocacaola .

Note: http://www.ecn.org/intifada/

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)