Cambio normativa registrazione domini .it

In occasione della liberalizzazione dei domini sotto il TLD .it, cambiano le lettere di Assuzione di Responsabilità da inviare via Fax al NIC.
16 luglio 2004

Come anticipato in un precedente articolo, a partire dalle ore 00:00 di lunedì 2 agosto 2004, entrerà in vigore il nuovo Regolamento di registrazione domini .it, che consentirà il superamento del limite di un solo dominio per le persone fisiche ed associazioni di fatto prive di codice fiscale e/o partita IVA; sarà dunque possibile inviare dalla stessa data le nuove lettere di Assunzione di Responsabilità..
A partire da venerdì 16 luglio 2004 sono infatti disponibili in linea sul sito del NIC ( http://www.nic.it/RA/CR ) le nuove lettere di Assunzione di Responsabilità ed il nuovo regolamento di assegnazione dei nomi a dominio nel ccTLD "it". Le nuove lettere di AR riportano come prima riga l'informazione relativa alla tipologia del richiedente ed alla "versione" che dovrà sempre comparire nel documento da inviare al Registro del ccTLD "it" per la richiesta di un nuovo nome a dominio ed in tutte le operazioni sui nomi a dominio già attivi che richiedono l'invio di una nuova lettera di AR.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)