Ecologia

Lista Ecologia

Archivio pubblico

Denunciata per diffamazione la presidente dell’associazione Mamme salute e ambiente di Venafro

26 agosto 2013

verbale Apprendiamo con vero sconcerto che l’Associazione Mamme per la salute e l’ambiente di Venafro – onlus – ha ricevuto una denuncia per diffamazione (vedi la notizia sul loro sito).

L’Associazione delle Mamme di Venafro è fra le associazioni promotrici la “Campagna Nazionale per la difesa del latte Materno dai contaminanti ambientali” ed il nostro sconcerto è ancor più grande dal momento che da anni siamo testimoni dell’impegno costante - profuso sempre con assoluta serietà e competenza – da queste coraggiose mamme per contrastare le nocività provenienti da impianti insalubri presenti sul proprio territorio.

Chi avesse pensato di scoraggiare, con maldestri tentativi di intimidazione, la loro ferma volontà in difesa della salute delle loro famiglie e della salubrità dell’ambiente rimarrà deluso perché la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi ne risulterà anzi rafforzata.

Tutte le associazioni promotrici la Campagna in difesa del latte materno esprimono la più profonda solidarietà alle Mamme di Venafro e dichiarano fin da ora la propria disponibilità nel sostenere qualsivoglia iniziativa si rendesse necessaria intraprendere a loro supporto.

pubblicazione originale su: https://difesalattematerno.wordpress.com/2013/08/13/denunciata-per-diffamazione-la-presidente-dellassociazione-mamme-salute-e-ambiente-di-venafro/

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)