Ecologia

Lista Ecologia

Archivio pubblico

Pet Coke a Taranto: interviene Arpa Puglia per accertamenti di competenza

La risposta di Arpa dopo la segnalazione di Peacelink
14 ottobre 2016

Prospetto del documento originale Di seguito la pronta risposta di Arpa Puglia dopo che Peacelink aveva segnalato l'arrivo del temuto Pet Coke nel Porto di Taranto, in allegato il documento originale.

 

Oggetto: comunicazione via pec Peacelink ns prot. n. 57004 del 29/09/2016 avente ad oggetto “PET  COKE A TARANTO”– Riscontro

 

In riferimento alla comunicazione richiamata in oggetto, si conferma l’avvenuta movimentazione di pet coke da parte della ditta Italcave S.p.A. sul Molo Polisettoriale del Porto di Taranto, con operazioni di sbarco  della m/n Barrow Island che hanno avuto inizio in data 5.10.2016;

sul posto è intervenuto personale ARPA  per gli accertamenti di competenza.Gli esiti delle attività di controllo in campo e documentale saranno comunicati all’Autorità Competente eagli Enti competenti per territorio ed, in caso di rilevanza penale delle violazioni, le stesse saranno oggetto di comunicazione all’Autorità Giudiziaria.

 

Allegati

  • nota riscontro Manna pet coke prot 57004s

    Arpa Puglia
    Fonte: Arpa Puglia
    235 Kb - Formato pdf
    nota riscontro Manna pet coke prot 57004s

    Licenza: CC Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)