Emergenza

RSS logo

Aiuta PeaceLink

Sostieni la telematica per la pace:

  • donazione ONLINE con carta di credito
  • c.c.p. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009 - 74100 Taranto (TA)
  • conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink (IBAN: IT05 B050 1802 4000 0000 0115 458)
Motore di ricerca in

PeaceLink News

...

Articoli correlati

  • Continua la collaborazione fra PeaceLink e padre Kizito, fra Italia e Kenya

    Telematica per la pace a Nairobi

    Enrico Marcandalli - un esperto di PeaceLink - è partito il 10 settembre da Milano e ora è a Nairobi per un realizzare un progetto di collaborazione telematica con l'Africa Peace Point. Nel frattempo crescono i preparativi della Marcia per la Pace di Nairobi del 18 settembre che si svolgerà in contemporanea alla Carovana della Pace italiana.
    15 settembre 2004 - Alessandro Marescotti
Esprimiamo la nostra gioia più profonda

Non nemici, né sconfitti ma sostenitori d'umanità!

Uno stile dichiaratamente nonviolento di chi cerca il dialogo sulla base della legalità e dell'umanità, ed è atto a garantire dignità.
24 febbraio 2005 - Padre Alex Zanotelli, padre Michele Stragapede e padre Gianni Capaccioni (missionari comboniani)

Esprimiamo la nostra gioia più profonda per la risoluzione positiva del conflitto forense che ha visto Peacelink citata in giudizio.

La reciproca ammissione di “buona fede” ci sembra soddisfacente e si colloca in continuità e coerenza con lo stile di Peacelink. Uno stile dichiaratamente nonviolento di chi cerca il dialogo sulla base della legalità e dell'umanità, ed è atto a garantire dignità.

Le tante scelte, finalizzate a spegnere ogni sentimento di astio e di rivalsa, hanno caratterizzato l'atteggiamento che Peacelink ha avuto durante tutto l'iter processuale.

La conciliazione effettuata sarà l'occasione per poter condividere parte della somma, frutto di solidarietà di tanti, al netto delle spese processuali, con Africa Peace Point di Nairobi. Quasi a dire il desiderio di restituzione ad un continente spesso avvilito e non ancora pienamente rispettato.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Informativa sulla Privacy