Legami di ferro

Nuove presentazioni

31 agosto 2017

Arriva settembre e Legami di ferro è pronto per un nuovo giro di presentazioni.
Un libro che non è un semplice racconto, ma un viaggio che segue il percorso del minerale di ferro e tocca due continenti, Italia e Brasile, due realtà diverse eppure drammaticamente simili, mondi che si scoprono determinati a lottare insieme per il diritto alla vita e alla salute. Dalla sua pubblicazione Legami di ferro ha toccato varie città della Puglia e del resto d'Italia, stringendo alleanze tra i cittadini impegnati nella difesa dell'ambiente e della vita, contribuendo a creare solidi legami di amicizia. Dalla città di Taranto, simbolo della lotta all'inquinamento, una mano tesa verso quelle comunità che con la città dei due mari condividono il destino, le battaglie e la speranza per il futuro. Più forti dell'acciaio, dei fumi e della rassegnazione.
Quali città raggiungeremo insieme questo autunno?   Copertina Legami di ferro

Per organizzare insieme una presentazione potete contattare l'autrice, Beatrice Ruscio all'indirizzo: b.ruscio@peacelink.it

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)