PeaceLink

Lista News

Archivio pubblico

Cosa c'è dentro il Phpeace

20 agosto 2010

Dentro il Phpeace

Dopo aver inserito “nome” e “password” vedrai in alto al centro un messaggio di benvenuto. Il PhPeace ti dice quante volte ti sei collegato e la data del tuo ultimo collegamento.

Sulla sinistra c'è una colonna verticale azzurrina con scritte blu: quello è il menù su cui cliccare per accedere alle diverse funzioni del Phpeace a cui sei abilitato.

Potrai così entrare finalmente nell’area gestionale del sito.

 

Le tematiche: redattori e amministratori

Accederai cioè ad alcuni menù che sono una una sorta di pannello di controllo delle varie tematiche. Tu potrai essere redattore o amministratore di tali tematiche.

Il redattore inserisce l'articolo ma non lo può pubblicare. L'amministratore visiona e pubblica gli articoli di altri (ma può pubblicare anche propri articoli).

I moduli

 

I moduli

Inoltre puoi essere abilitato, oltre che alle tematiche, anche a funzioni particolari del Phpeace: i moduli.

Vi è un modulo per gestire le gallerie (foto), oppure il multimedia (filmati), oppure il calendario (eventi) e altri ancora.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)