Informatici senza frontiere: quando la tecnologia è al servizio dello sviluppo umano e sociale

Borse di soggiorno per studenti universitari
3 luglio 2017
Redazione Peacelink

Festival Informatici Senza Frontiere

1^ EDIZIONE | Rovereto, 13 - 15 ottobre 2017


Un'associazione di volontariato sociale chiama a raccolta per tre giorni studenti interessati  a dedicare le proprie competenze a progetti di informatica sociale rivolti a persone con  disabilità, a chi è maggiormente esposto ai pericoli della rete, a contesti di disagio e  marginalità sociale e ai paesi in via di sviluppo. A Rovereto dal 13 al 15 ottobre, tre giorni di  incontri, dibattiti, seminari e laboratori pratici.

Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per studenti per parteciparealla prima edizione del Festival di Informatici Senza Frontiere: un’occasione unica diincontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica,master e dottorato con focus (non esclusivo) ai seguenti ambiti di studio e ricerca:informatica,ingegneria informatica, ingegneria medica, robotica; cooperazione internazionale,cooperazione allo sviluppo, mediazione sociale; management e responsabilità socialed'impresa, fundraising.

Tutte le informazioni su www.isf-festival.it o scarica il documento pdf in allegato.

Allegati

  • Bando per borse di soggiorno

    isf-festival.it
    Fonte: isf-festival.it
    246 Kb - Formato pdf
    Bando per borse di soggiorno - Festival Informatici Senza Frontiere (Rovereto, 13 - 15 Ottobre)

    Licenza: CC Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)