Riproduzione di parte del Memoriale

12° Memoriale "Condanna a vita senza processo"

Paolo Sabbetta ha vissuto alla ricerca di una verità celata e di un lavoro consono alla sua cultura e professione impiegando tutte le sue forze.
28 febbraio 2009
Mirella Belsanti
Fonte: Memoriale

Frontespizio Memoriale "Condanna a vita senza processo"

Indice del Memoriale 12° Condanna a vita senza processo Diario Sabbetta spiega cosa è stata l'Afis in Somalia (12° Condanna a vita senza processo) Diario Porto d'armi britannico, commento sull'elucubrazione politica  (12° Condanna a vita senza processo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diario Invito a presentarsi per delucidazioni sulla partecipazione di Sabbetta alla Manifestazione della Lega Giovani (12° Condanna a vita senza processo)

Diario Il potere crea terra bruciata intorno a Sabbetta (12° Condanna a vita senza processo) Lettera Afis (Mogadiscio)  in risposta alla richiesta di lavoro avanzata da Sabbetta impotente di fronte al tentativo di creare autonomamente una attività economica (12° Condanna a vita senza processo) Lettera Afis (Chisimaio) in risposta alla richiesta di Lavoro di Sabbetta (12° Condanna a vita senza processo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lettera da Firenze del prof. Chiaromonte che consiglia a Sabbetta di rivolgersi all'Afis e alla Sais per la ricerca di un lavoro essendo informato della mancanza di tecnici agrari (12° Condanna a vita senza processo)

Alcuni esposti trasmessi alle istituzioni mogadisciane ma sempre senza alcuna risposta (12° Condanna a vita senza processo) Referenze Sabbetta del centro agricolo L. Razza (12° Condanna a vita senza processo)

Esposti alle istituzioni italiane (12° Condanna a vita senza processo)

 

Referenze rilasciate a Sabbetta dall'Entecol (12° Condanna a vita senza processo)

Concessa a Sabbetta una licenza commerciale per  espletare l'attività di annunci economici; creò  un'agenzia che egli denominò "Il Faro". Fu la sua unica fonte di guadagno  fino all'esigua pensione. (12° Condanna  a vita senza processo )

Sabbetta ottiene la diagnosi dell'ospedale psichiatrico dove fu internato il 22-06-1961  (12° Condanna a vita senza processo)

Verbale di separazione dalla moglie di Sabbetta la quale si appella al suo internamento (12° Condanna  a vita senza processo )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabbetta titolare di una pensione minima  a seguito di forzata disoccupazione (12° Condanna a vita senza processo)

Diario Commenti sulla violazione della Costituzione e della Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo (12° Condanna a vita senza processo) Censura sulla vicenda storica di Tormancina (12° Condanna a vita senza processo) Censura sulla vicenda storica di Tormancina pg.2 (12° Condanna a vita senza processo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diario.  Sabbetta eroico e combattivo ha speso i migliori anni della sua vita cercando di far prevalere i suoi ideali di giustizia e lealtà.  (12° Condanna  a vita senza processo )

 

 

 

 

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)