From: Beatrice
Sent: Thursday, November 22, 2001 8:52 PM
Subject: Le risposte dei parlamentari

So bene che non dovrei, ma scusate ritengo necessario che voi leggiate le parole espresse dall'Onorevole Foti senza che vi vengano trasmesse da me, ma come lui stesso le ha scritte.

"Gentile Beatrice,
con il mio voto penso di aver violato affatto la Costituzione.
Lei è libera di rimanere contraria alla partecipazione dell'Italia al conflitto in essere, purtuttavia la mia decadenza da parlamentare non la può pronunciare Lei.
Per quanto autorevole il Suo rimane un voto, chi scrive è stato eletto con 44997 voti preferenziali: direi che ho ancora un buon margine di voti per rimanere in carica.
Quanto alla poltrona, stando alla Sua acidità, credo sia Lea ad occuparne una che non la mette a Suo agio

Tommaso Foti"