Re: (Fwd) The C.I.A. and Afghanistan

Fulvio, non mettere confusione sulle cose, sei tu che hai parlato di
civiltà giuridica...Esiste una situazione di "accusa" a Saddam
Hussein da più parti, come ex collaboratore degli USA, perciò in
questa nostra "discussione" viene portato davanti ad un giudice.
Qui non c'entrano avvocatucoli di George Warman Bush o eredi di
Hammurabi, stiamo parlando di una questione tirata fuori in questa
lista sulla base di opinione (sembra) maggioritaria nel mondo
pacifista che vuole Saddam H. sostenuto dagli USA negli anni '80.
Perciò sei tu che in questo caso dovresti difenderlo e fare il suo
"avvocato", è inutile che me la giri ogni volta rimandando in là la
questione o deviando il discorso.
Sempre se ti interessi ovviamente.....qua la discussione (almeno
per ora, per fortuna) è libera.

Ciao,
Davide