Re: (Fwd) The C.I.A. and Afghanistan

*  On:           22 Nov 01,    at 21:47
*  Subject:   Re: (Fwd) The C.I.A. and Afghanistan
*  Davide Bertok <pace@peacelink.it>   wrote:

> Anche l'avvocato dell'accusa deve fare l'arringa è vero... però se un
> accusato arriva al tribunale è perchè prima ci sono delle accuse, sennò
> perchè sarebbe convocato il processo... Comunque mi sa che stiamo
> trasformando la questione in maniera troppo seria, e non era il mio
> scopo... Davide

Ecco, io credo che la questione sia realmente seria e non ci si possa
giocare. Poi mi chiederei dove sono e soprattutto darei un'occhiata
al sistema mediatico che le ha formulate, queste accuse, ed anche
dove sia e cosa rappresenti questo vagheggiato tribunale.
Vediamole. Io sono ancora in attesa di vedere le prove delle accuse
portate contro bin Laden, per non parlare del tesoro di Milosevic e
dell'antrace di Saddam, e non parlo nemmeno del burka chè
nemmeno quello è opera del saudita. Intanto che aspettiamo queste
democratiche prove stanno piovendo bombe da 7 tonnellate
(Radipopolare, ora in diretta). E c'è chi si 'diverte' a tirare il sasso e
poi nascondere la mano. Io no.

yure

-----
Giorgio Ellero