Uomini liberi in libera terra

Branca R /S -Settore P N S
Cantiere per R /S
23 -30 agosto 2009 Valle del Marro – Calabria
7 maggio 2009 - Gabriele De Veris
Fonte: pns - 06 maggio 2009

La Valle del Marro è un luogo in cui il lavoro rende liberi! Liberi dalla mafia, dalla disoccupazione, dal disagio sociale! Questo cantiere ripercorre le tappe di uno straordinario percorso di cambiamento e di riscatto sociale, lungo i 60 ettari di terreno confiscato alla 'ndrangheta. Un percorso fatto dal sudore del lavoro della terra, e dal coraggio di dire NO alla logica del compromesso e alla rassegnazione culturale all'onnipotenza mafiosa!

Il cantiere, aperto solo ai maggiorenni ( 2° e 3° anno di Clan), si svolgerà nella piana di Gioia Tauro presso la cooperativa sociale "Valle del Marro Libera Terra" (http://www.valledelmarro.it).
È possibile iscriversi entro il 18.07.09

Note:

Scheda e iscrizione su
http://www.agesci.org/eventi/campi/cantierirs.php
informazioni: http://agescipnsumbria.webnode.com/
contatti:
Gianfranco: 34 0 5 1 8 21 1 8 - gianfranco.sch irripa@ tiscali.it
Elena: 3475701480 - agesci.pns.umbria@gmail.com

Allegati

  • uomini liberi (655 Kb - Formato pdf)
    PNS - Fonte: PNS
    uomini liberi in libera terra
    PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).