seminario

Giornata di approfondimento sul cancro: dalla medicina ufficiale alle vibrazioni luminose. Una visione globale, integrata, olistica

28 maggio 2006

Con Antonio Tagliati, collaboratore stretto del dott. Kremer e di altri medici e ricercatori, inviato dell'Associazione Plural-21 di Barcellona.
Dopo aver proposto negli ultimi anni diversi e autorevoli punti di vista sia della medicina ufficiale che di ricercatori scientifici indipendenti ed aver reso noto utili ed efficaci esperienze terapeutiche sulla tematica del cancro, NaturaOlistica.it presenta ora un'occasione di approfondimento delle tematiche affrontate al Convegno del 21 maggio, dove si integrano i molteplici aspetti sinora affrontati.
Riteniamo che la "direzione" sia, in primis, quella dell'integrazione, dell'unione degli aspetti che ogni ricerca importante ha messo a fuoco separatamente.
Tendiamo a diffidare di chi propone facili soluzioni e di chi ritiene che altri aspetti non meccanicistici non siano importanti.
L'Uomo e la Natura sono essenzialmente olistici, cioè frutto di interdipendenze sinergiche tutte importanti e nessuna trascurabile. Come si può infatti affermare che un organo del nostro organismo è più importante degli altri?
Antonio Tagliati, è forte, come noi, di queste convinzioni.
Alle diverse visioni più o meno conosciute e trattate affianchiamo stavolta anche altre visuali più innovative come quella che il dott. Kremer sta portando avanti relativa all'importanza delle vibrazioni luminose cellulari, un affascinante percorso che deriva dalla fisica quantistica e che ci porterà a comprendere sempre meglio noi stessi, la malattia e la nostra stessa Natura.
Non mancare, dedicheremo l'intera giornata ad approfondire questi temi, nella loro visione integrata.
Per partecipare è necessario iscriversi, compilando la scheda scaricabile dal sito www.NaturaOlistica.it.

Per maggiori informazioni:
NaturaOlistica.it
328.7573094
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1998: Muore padre Bernhard Haring. Lungo tutta la vita si è battuto per il passaggio da una morale della legge ad una morale dell'amore e della nonviolenza

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)