seminario

Giornata di approfondimento sul cancro: dalla medicina ufficiale alle vibrazioni luminose. Una visione globale, integrata, olistica

28 maggio 2006

Con Antonio Tagliati, collaboratore stretto del dott. Kremer e di altri medici e ricercatori, inviato dell'Associazione Plural-21 di Barcellona.
Dopo aver proposto negli ultimi anni diversi e autorevoli punti di vista sia della medicina ufficiale che di ricercatori scientifici indipendenti ed aver reso noto utili ed efficaci esperienze terapeutiche sulla tematica del cancro, NaturaOlistica.it presenta ora un'occasione di approfondimento delle tematiche affrontate al Convegno del 21 maggio, dove si integrano i molteplici aspetti sinora affrontati.
Riteniamo che la "direzione" sia, in primis, quella dell'integrazione, dell'unione degli aspetti che ogni ricerca importante ha messo a fuoco separatamente.
Tendiamo a diffidare di chi propone facili soluzioni e di chi ritiene che altri aspetti non meccanicistici non siano importanti.
L'Uomo e la Natura sono essenzialmente olistici, cioè frutto di interdipendenze sinergiche tutte importanti e nessuna trascurabile. Come si può infatti affermare che un organo del nostro organismo è più importante degli altri?
Antonio Tagliati, è forte, come noi, di queste convinzioni.
Alle diverse visioni più o meno conosciute e trattate affianchiamo stavolta anche altre visuali più innovative come quella che il dott. Kremer sta portando avanti relativa all'importanza delle vibrazioni luminose cellulari, un affascinante percorso che deriva dalla fisica quantistica e che ci porterà a comprendere sempre meglio noi stessi, la malattia e la nostra stessa Natura.
Non mancare, dedicheremo l'intera giornata ad approfondire questi temi, nella loro visione integrata.
Per partecipare è necessario iscriversi, compilando la scheda scaricabile dal sito www.NaturaOlistica.it.

Per maggiori informazioni:
NaturaOlistica.it
328.7573094
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

  • Sociale
    L’educazione per la cittadinanza attiva e globale

    In direzione ostinata e contraria: l'esperienza insegnante

    L'importanza di scrivere testi su valori come la solidarietà, l’uguaglianza, la pace, la multiculturalità, l’educazione civica, l’ambiente e sui problemi come il bullismo e le sue risoluzioni come la nonviolenza.
    20 settembre 2020 - Laura Tussi
  • Disarmo
    Per un'informazione civile che vada oltre spot e comizi senza contraddittorio

    Punta Izzo e tutela delle coste, 6 domande agli aspiranti Sindaco

    Sono 5 i candidati in corsa per la poltrona di Sindaco alle elezioni municipali di Augusta del 4 e 5 ottobre. A loro gli attivisti di Punta Izzo Possibile hanno rivolto 6 domande sui temi della tutela del paesaggio e del patrimonio costiero. Beni comuni primari da difendere.
    19 settembre 2020 - Gianmarco Catalano (Coordinamento Punta Izzo Possibile)
  • Alex Zanotelli
    Acqua

    Tradimento a 5 stelle

    Siamo ormai al decimo anniversario del Referendum sull’acqua. Il 12-13 giugno 2011 ben 26 milioni di italiani avevano votato a favore della gestione pubblica dell’acqua. Ma dopo dieci anni la politica non è ancora riuscita a tradurre in legge questa decisione fondamentale del popolo italiano.
    17 settembre 2020 - Alex Zanotelli
  • Latina
    Violenta risposta della Polizia a seguito delle proteste per l’omicidio dell’avvocato Javier Ordoñez

    Ancora repressione e morti in Colombia

    L'assenza del presidente Duque in occasione della commemorazione delle vittime del 9 settembre rappresenta un ulteriore oltraggio alla società civile colombiana.
    18 settembre 2020 - David Lifodi
  • Storia della Pace
    Dalle pagine dello storico Erodiano

    L'antimilitarismo popolare durante l'impero romano

    Publio Elvio Pertinace fu proclamato imperatore il 1º gennaio 193 e regnò per tre mesi, prima di essere assassinato dai pretoriani il 28 marzo 193 dopo Cristo.
    15 settembre 2020
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)