25 febbraio 2012
ore 14:00 (Durata: 4ore)
Bottega Garabombo via Milano 58
Como (CO)
evento
Raccolta firme presso le botteghe di Garabombo
Il Coordinamento Comasco per la Pace e la Cooperativa di Commercio equo Garabombo aderiscono alla Campagna contro l’acquisto dei cacciabombardieri F-35 Joint Strike Fighter e invita a partecipare alla Giornata di mobilitazione nazionale del 25 febbraio 2012.
Il Coordinamento Comasco per la Pace da quindici anni si oppone, e continuerà ad opporsi, alle fabbriche d'armi e a tutte le guerre.
Mentre si chiedono forti sacrifici alle cittadine e ai cittadini, con nuove tasse, tagli agli enti locali, alla sanità, alle pensioni, all’istruzione, il Governo italiano mantiene l’intenzione di procedere all’acquisto degli F-35. Un sacco di soldi spesi male (il costo per un solo cacciabombardiere equivale a quanto si spenderebbe per 180 asili nido).
Per maggiori informazioni:
Vedi anche:
Taglia le ali alle armi!:
Dal territorio comasco per tagliare le ali alle armi