BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//peacelink.it//NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.41.76// CALSCALE:GREGORIAN METHOD:PUBLISH UID:37303663-6635-4538-b764-663764373562 X-WR-CALNAME:Calendario PeaceLink - Strategie pubblicitarie: teoria.\n La c omunicazione come processo sociale. Le dinamiche psichiche sollecitate\n d al messaggio pubblicitario. Forme e linguaggi della rappresentazione e\nco municazione attraverso la lettura semiotica. X-WR-CALDESC:Gli appuntamenti del mondo pacifista italiano X-WR-TIMEZONE:Europe/Rome X-WR-RELCALID:pck-events-192 BEGIN:VEVENT UID:31383330-3963-4362-a165-376533323538 DTSTAMP:20240329T094856Z DESCRIPTION:LA PUBBLICITA' E LA SOCIETA' DEI CONSUMI \n\n Relatore: Clelia Pallotta (docente Politecnico)\n\nhttps://www.peacelink.it/calendario/even t.php?id=192 DTSTART;TZID=CET:20031105T183000 LOCATION:ass. culturale punto rosso VIA MORIGI 8 Milano SUMMARY:Strategie pubblicitarie: teoria.\n La comunicazione come processo s ociale. Le dinamiche psichiche sollecitate\n dal messaggio pubblicitario. Forme e linguaggi della rappresentazione e\ncomunicazione attraverso la le ttura semiotica. URL:https://www.peacelink.it/calendario/event.php?id=192 X-ALT-DESC:
LA PUBBLICITA' E LA SOCIETA' DEI CONSUMI\n
Relatore: C
lelia Pallotta (docente Politecnico)\n