INSIEME nella MUSICA: GIORNATA DI FORMAZIONE sulla MUSICOTERAPIA
PER genitori di persone diversamente abili
PER chi desideri intraprendere un percorso di consapevolezza e crescita personale
La Dott.ssa Cinzia Blanc, Musicologa e Musicoterapeuta, cofondatrice del Centro Toscano Musicoterapia e della Società Cooperativa Sociale Onlus Eràm-Musicoterapia ed altri Servizi alla Persona, accreditata per la Musicoterapia presso il Comune di Prato dal 2011 in occasione della
GIORNATA DI FORMAZIONE SULLA MUSICOTERAPIA
presenterà due percorsi formativi:
Corso breve di Formazione in Musicoterapia
Il Corso della durata di 32 ore si propone di far acquisire conoscenze e competenze relative alla Musicoterapia applicata ai diversi contesti di cura e rilascia crediti formativi validi per il Corso Biennale di Formazione Professionale “Tecnico Qualificato in Musicoterapia”, (codice accreditamento FI0540) riconosciuto dalla Regione Toscana, che la Coop Eram sta organizzando con l'Agenzia Formativa Pegaso.
Autobiografia Musicale al Femminile.
Il percorso si articola in 7 incontri tematici e attraverso l'utilizzzo delle tecniche autobiografiche e musicoterapiche intende offrire alle donne un supporto per il loro personale cammino di crescita aiutandole a ri-narrarsi.
Note
https://www.facebook.com/events/1690631674495692/iscrizione obbligatoria
INFO & ISCRIZIONI 0552020375 / 3351444061
contributo richiesto € 25 comprensivi del PRANZO