Motore di ricerca
Immi

Immi

Una visita molto gradita

Settembre 2012

visita Suor Bruna

Suor Bruna Pierobon, missionaria a Cochabamba in Bolivia, è venuta a trovarci in Parrocchia a fine luglio. L’avevamo conosciuta durante il viaggio missionario del gennaio 2010, esperienza straordinaria che ci aveva permesso di apprezzare l’opera di questa Suora speciale e di tanti missionari che, nei posti più sperduti del mondo, annunciano Cristo con coraggio ed amore.
Suor Bruna si è trattenuta solo un paio di giorni qui da noi, ma ha incontrato la comunità in Chiesa, raccontandoci tutte le attività che la sua missione svolge fra i più poveri ed umili. Attività che, durante il nostro viaggio, abbiamo avuto modo di vedere in concreto. Lo sguardo intenso di Suor Bruna rivela la gioia di servire Cristo, ogni sua parola manifesta la bellezza di un’esistenza spesa per gli altri in nome di Colui che ci ha reso tutti fratelli.
Suor Bruna lascia il segno nelle vite di chi la incontra. Speriamo di rivederla presto tra noi, intanto l’affidiamo al Signore affinchè la sostenga e le dia sempre la forza di fare ciò che fa.
Chi fosse interessato a sostenere l’opera di Suor Bruna può rivolgersi a don Silvio o al Gruppo Missionario.
Lucia