Assemblea Autoconvocata Firenze

Mille fiori antifascisti

Riuniti alle Piagge dopo il raid al centro sociale Il Pozzo per decidere il tenore della risposta: una serie di iniziative, fino al 25 aprile, accomunate da un logo. E' un modo per esprimere solidarietà e rispondere all'aggressione
27 marzo 2009

Tante iniziative antifasciste da realizzare fino al 25 aprile in tutta Firenze. E' questa la decisione presa dall'assemblea antifascista che si è autoconvocata alle Piagge per esprimere solidarietà alla Comunità che ha sede presso il centro sociale Il Pozzo, dopo l'intrusione fascista della scorsa settimana che ha danneggiato i locali e che è stata firmata con un manganello con sopra scritto ‘Dux Mussolini'.

Il logo delle iniziative antifasciste

Le circa 150 persone intervenute all'assemblea si sono trovate alle Piagge per andare oltre la solidarietà, per costruire insieme in città una serie di iniziative antifasciste da qui al 25 aprile, data storica quanto mai attuale, che segna la Liberazione dal nazifascismo.

Hanno deciso di farlo insieme, segnalandole in calce a questa pagina http://www.altracitta.org/?p=3065 dove è possibile scaricare anche un banner da inserire in altri siti per linkare l'articolo delle iniziative.

 

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)