Internet

Si moltiplicano i videospot contro lo scudo stellare

hanno aderito da Fiorello a Dario Fo alla campagna video di appoggio allo sciopero della fame mondiale
18 giugno 2008
Fonte: Europe for Peace http://www.europeforpeace.eu Buone Nuove - 18 giugno 2008

Il comitato italiano contro lo scudo stellare, che appoggia la campagna mondiale per la pace ed il disarmo nucleare promossa da Europe for Peace e che ha ottenuto adesioni da tutto il mondo pacifista e nonviolento ha lanciato una ulteriore iniziativa i cui risultati possono vedersi integralemtne sulla pagina di You Tube:

http://www.youtube.com/EuropeForPeace

dove personaggi della musica, del teatro, della scienza, della cultura e della politica hanno registrato un mini spot di appoggio alla campagna. Tra coloro che hanno aderito ci sono lo show man Fiorello, il premio Nobel Dario Fo, il fisico Angelo Baracca, Giorgio Schultze, portavoce del Movimento Umanista in Europa, i Rezophonic, Niki Vendola, presidente della regione Puglia.

E' posibile firmare la petizione on line che verà consegnata al Parlamento Europeo i primi di lugio sul sito:

http://www.nonviolenza.net

Un gruppo di parlamentari europei chiederà che il parlamento europeo si pronunci su questa questione che non è stata mai discussa a livello di istituzioni europee nonostante che le attività previste dello scudo stellare si debbano svolgere nei territori di paesi aderenti all'Unione Europea.

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)