presidio

No War in Ucraina

26 febbraio 2022
ore 17:00 (Durata: 1 ore)

Condanniamo l’aggressione militare della Russia e chiediamo al governo e all’Europa di adoperarsi per un immediato cessate il fuoco e per riattivare i canali della politica e della diplomazia, perché si arrivi ad un vero processo di pace.
Solo con azioni politiche di neutralità attiva e con il ripudio della guerra si trova risposta alle crisi internazionali, basta al governo armato del potere geopolitico internazionale.
Manifestiamo la nostra solidarietà al popolo ucraino e il nostro sostegno ai movimenti pacifisti russi e ucraini.</div><div class=Per maggiori informazioni:

Rete per la Pace
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1915: Negli Stati Uniti viene fondato il FELLOWSHIP OF RECONCILIATION (IFOR). In Italia si chiama MIR (Movimento Internazionale della Riconciliazione).

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)