Segnalazione evento

In questo calendario possono essere inseriti appuntamenti per eventi relativi alla pace, all'ecologia, alla solidarietà, alla cittadinanza attiva, alla cultura e alle associazioni della società civile. Possono essere inseriti anche eventi radiofonici, televisivi, teatrali e così via in qualche modo riconducibili alle aree tematiche di PeaceLink.

Sono esclusi invece eventi a fini di lucro e di carattere commerciale-pubblicitario. Sono inoltre esclusi da questo calendario eventi legati a elezioni politiche e a iniziative promosse da partiti o movimenti politici.
E' consentita la pubblicazione di appuntamenti politici solo se si tratta di convegni e di dibattiti aperti ai cittadini sulla pace, l'ecologia, la solidarietà.

Si prega di inviare le proprie segnalazioni con almeno 5 giorni di anticipo per ottenerne l'approvazione e pubblicazione in tempi adeguati, e di non scrivere tutto in maiuscolo. I campi obbligatori sono evidenziati.

Quando
  • Se l'evento ha una durata limitata, specificare l'ora di inizio e la durata in ora; se invece dura tutto il giorno, non specificare la durata ma spuntare la casella "tutto il giorno". Se infine è un evento su più giorni, indicare il giorno finale.
  • : (ora:minuti)
Cosa
Dove
Chi
Per maggiori informazioni

Ricorrenze

  • 1994: Casal di Principe (CE), mentre si stava preparando per la celebrazione della messa, viene assassinato don Peppino Diana, parroco impegnato nella lotta alla criminalità camorristica.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.16 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)