manifestazione

Due giorni con Alex Zanotelli

5 giugno 2006

____________________________________________________
4 GIUGNO 2006 - AGRIGENTO

Dalle ore 9,30 alle ore 17,00 - GIORNATA MISSIONARIA "Il sogno di Dio"
Parrocchia Monserrato Agrigento (tra Villa Seta e Porto Empedocle)
(Zona Monserrato).
Rif. Padre Gaspare, Missionario Comboniano (Licata, AG) 349 3986426 - 0922 774149
____________________________________________________
4 GIUGNO 2006 - RAGUSA
Ore 19,30 Cattedrale di Ragusa - Concelebrazione della S. Messa della Pentecoste presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Paolo Urso

Ore 21,00 Presso il "Giardino del Seminario Vescovile" (via Roma, 102) Incontro con tutte le Associazioni e gli interessati per discutere su: "Il coraggio delle scelte" "L'esperienza della rete Lilliput" "Per dare
voce a chi non ha voce".
____________________________________________________
5 GIUGNO - MODICA

ORE 9,00 Incontro con il sindaco della Città di Modica presso la sede del Comune

ORE 11,00 Incontro con gli studenti del Liceo Scientifico G. Galilei sul tema "Sud-Nord, osare un tempo nuovo".

ORE 13,30 Conferenza stampa presso i locali dalla casa Don Puglisi, sull'esperienza della "Rete di Lilliput" e sul tema della "lotta contro la privatizzazione dell'acqua".

Pranzo presso la casa Don Puglisi, dove saranno presenti i rappresentanti delle Associazioni della società civile della città di Modica.

ORE 17,00 - CASSIBILE, SIRACUSA
Incontro con i lavoratori migranti stagionali e Medici Senza Frontiere presso il campo organizzato da circa 4 anni dai migranti all'ingresso del Cassibile.

Per maggiori informazioni:
Barbara Grimaudo
Vedi anche:
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • PeaceLink English
    The story of a brilliant idea born in London

    World Peace Directory

    In the midst of the Cold War, the idea of creating a database of peace organisations around the world was born
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    Storia di un'idea geniale nata a Londra

    World Peace Directory

    Nel pieno della Guerra fredda nacque l'idea di creare un database delle associazioni pacifiste in tutto il mondo
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Sì è svolto oggi in provincia di Foggia

    Corteo pacifista contro la guerra fino alla base militare di Amendola

    Associazioni, famiglie e ragazzi hanno attraversato le campagne pugliesi per dire no al riarmo e per arrivare simbolicamente fino alla base aerea di Amendola da cui partono i cacciabombardieri F35.
    10 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    "Qualcuno doveva fare un passo avanti", disse

    L'agente della CIA che finì in carcere perché raccontò la verità sulla tortura

    La storia di John Kiriakou è una di quelle che dovremmo conoscere tutti perché ci ricorda che la verità, anche quando scomoda, ha sempre bisogno di qualcuno disposto a raccontarla.
    10 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Cile: l’agenda dell’impunità di Kast

    L’indulto ai carabineros macchiatisi di reati, il tentativo di smantellare il Plan de Busqueda dei desaparecidos e la volontà di blindare i confini con Perù e Bolivia sono solo alcune delle misure più repressive del presidente di estrema destra nei suoi primi mesi di governo.
    10 maggio 2026 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.1.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)