Alcuni aggiornamenti del viaggio di Chiara Castellani
Consegnati a Chiara Castellani i 700 euro raccolti
Erano stati raccolti alla RomaFUN, la Maratona di Roma.
20 aprile 2011
Amici di Chiara Castellani
Ricordate che in occasione della Roma Fun La Stracittadina (gara non competitiva) che si è svolta a Roma lo scorso 20 Marzo, sono stati distribuiti 161 kit per la RomaFUN e raccolti 700 euro per Kimbau?
Questa mattina presso l'Istituto Massimo nella capitale gli alunni delle terze medie hanno incontrato la dottoressa Chiara Castellani.
Annunciamo con soddisfazione che durante l'incontro Leonardo Proietti - il promotore dell'iniziativa di raccolta fondi della RomaFUN - ha consegnato alla dottoressa Castellani i fondi raccolti durante la maratona del 20 marzo .
E' stata questa occasione per raccontare come anche Leonardo ed i tanti "atleti" della domenica abbiano contribuito ad accendere una lampadina per Kimbau.
Articoli correlati
- Anche il Comune di Roma, dopo quello di Milano, si è attivato per difendere Julian Assange.
L'Assemblea Capitolina ha dato la cittadinanza onoraria a Julian Assange
La delibera dell'Assemblea Capitolina impegna il sindaco Roberto Gualtieri ed è il frutto di una proposta a firma di consiglieri del centro sinistra e del sostegno forte del consigliere Nando Bonessio di Europa Verde20 febbraio 2024 - Fulvia Gravame - Carrefour sta regalando pacchi alimentari, non agli affamati di Gaza, bensì ai militari dell'IDF
Seconda giornata di presidi per boicottare Carrefour e l’economia israeliana
Si è svolta sabato scorso (16/12/20223) a Roma -- e in alcune altre città della penisola -- la seconda giornata di mobilitazione nazionale di boicottaggio contro la catena di supermercati Carrefour e lo Stato d’Israele, promossa dal Comitato Angelo Baracca.19 dicembre 2023 - Redazione Contropiano - L'urlo per Giulia: «Siamo 500mila»
Roma ha risposto all’appello delle donne
Slogan e canti, la manifestazione nella Capitale contro la violenza sulle donne si trasforma in festa. Tanti gli uomini: noi qui per le nostre figlie. Le giovanissime che stanno proprio sotto il carro gridano: «Noi continueremo a fare rumore, ne faremo tanto»25 novembre 2023 - Fiorenza Sarzanini - Nella fredda notte una marea umana ha creato un'onda di forza, unità e speranza
Cinquecentomila in piazza a Roma contro la violenza sulle donne
La città ha risposto all'appello. Ragazze, ragazzi, giovani, vecchi si sono uniti per Giulia e per tutte le vittime. E' stata la dimostrazione che la forza delle donne è in grado di cambiare le cose con una spinta e un entusiasmo senza precedenti.26 novembre 2023 - Redazione PeaceLink
Sociale.network