Migranti

Lista Diritti Globali

Archivio pubblico

La solidarietà di PeaceLink

Minacce di morte al presidente della Chiesa Evangelica tedesca

Si chiama Heinrich Bedford-Strohm. Promuove l'allestimento di navi ed equipaggi per il salvataggio di naufraghi nel Mediterraneo. Organizza l'accoglienza dei migranti in una rete di 110 comuni tedeschi.
7 gennaio 2020
Redazione PeaceLink

Solidarietà di PeaceLink a Heinrich Bedford-Strohm. La solidarietà

Il presidente della Chiesa Evangelica tedesca, Heinrich Bedford-Strohm, ha ricevuto delle minaccie di morte collegate alle sue iniziative per l'allestimento di navi ed equipaggi per il salvataggio di naufraghi nel Mediterraneo lungo le rotte delle migrazioni, fra cui "Seebrücke", una rete di 110 comuni che si dichiarano porto aperto e sicuro e che offrono accoglienza ai migranti, e l'alleanza "United4Rescue".

Lo riferisce Globalist.

Per saperne di più su Heinrich Bedford-Strohm

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che aveva già conferito la cittadinanza onoraria a Heinrich Bedford-Strohm, ha dichiarato: "Sono certo che nessuna minaccia di morte potrà fermare l'azione di Heinrich Bedford-Strohm, che nessuna provocazione potrà interrompere l'azione intrapresa dalla sua comunità per salvare vite umane".

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)