Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

Dalla Memoria della Shoah all'attualità dell'intercultura, attraverso il pensiero delle differenze e del dialogo intergenerazionale, per un'educazione alla Pace

MONI OVADIA e Laura Tussi a Nova Milanese

"Per Non Dimenticare" e proporre un Progetto di Pace, per ricordare il passato storico e per comprendere quello che accade nell'attualità...
Laura Tussi17 febbraio 2011

MONI OVADIA e Laura Tussi a Nova Milanese.

  
            "PER NON DIMENTICARE"

 Venerdì 11 Marzo 2011 ore 21.00- AUDITORIUM- Nova Milanese (MB)

 

ISTITUTO COMPRENSIVO VIA PRATI - DESIO (MONZA e BRIANZA)

 

MONI OVADIA

in IL REGISTRO DEI PECCATI

(Stagione Teatrale 2010/11)

 

Dopo lo spettacolo

MONI OVADIA presenta

 

LAURA TUSSI, docente, scrittrice e giornalista, autrice dei libri Memorie e Olocausto (Aracne 2009), Il Dovere di Ricordare (Aracne 2010), Il Pensiero delle Differenze (Aracne 2011). Promotrice del Progetto “PER NON DIMENTICARE”

  

Con il Patrocinio di:

 

Città di Nova Milanese

Città di Bresso

Città di Varedo

Comune di Cesate

Comune di Cormano

 In collaborazione con:

 

 

ANPI, ANED, APEI, ARCI (ARCINOVA), CAMPAGNA DI OBIEZIONE DI COSCIENZA ALLE SPESE MILITARI, CASA DELLA CULTURA-Milano, CENTRO STUDI SERENO REGIS-Torino, CENTRO INTERDISCIPLINARE DI SCIENZE PER LA PACE-UNIVERSITÀ DI PISA, FLC-CGIL, DIFESA AMBIENTE, EMERGENCY, FONDAZIONE GIANFRANCESCO SERIO, IL DIALOGO.org, OSSERVATORIO NAZIONALE ED EUROPEO PER IL RISPETTO DELLE PARI OPPORTUNITA’-ONERPO, PEACELINK, RETE ANTIFASCISTA NORD OVEST MILANO, TEATRO DELLA COOPERATIVA, LAVORATORI LARES METALLI PREZIOSI….e tanti altri.

 

Note: http://www.youtube.com/lauratussi

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)