Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

Primo attacco psichico contro Palazzo Chigi

Il G.A.P. (Gruppo di Azione Psichica), appena costituitosi, cerca di distruggere Palazzo Chigi con il potere della mente. Seguendo esempi documentati eseguiti dagli hippie e da Luther Blisset
31 dicembre 2004
ART 11 - Sana e Robusta COSTITUZIONE

Dal Presidio Permanente di fronte a Palazzo Chigi - 82° giorno

Ieri 3 attivisti del GAP (Gruppo di Azione Psichica) hanno sferrato il primo attacco psichico al palazzo governativo.
Il gruppo di azione, utilizzando le tecniche di manipolazione del piano psionico del maestro Yogi Ramacharaka, e’ riuscito ad indebolire la struttura del Palazzo e ad esercitare un momentaneo controllo mentale sui funzionari governativi.

Le forze di polizia disposte lungo le mura frontali dell'edificio restavano stupefatte dalla potenza dell’ OOOOHHHMMM. Alcuni funzionari in divisa correvano da un cellulare all'altro alla ricerca di una strategia difensiva, ma quando i polizziotti si andavano a disporre per il "contrattacco psichico" davanti alla porta del palazzo, il terribile OM era già terminato, e l'edificio corrotto in ogni sua parte.

Il GAP (Gruppo d’Azione Psichica) dichiara pertanto che continuera', con i suoi attacchi psichici fino a quando il Palazzo della Guerra non ritirera' le truppe italiane dall’Iraq.

Psico-attivisti uniamoci per sconfiggere i Signori delle Guerra!!!

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)