Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

Secondo attacco psichico contro Palazzo Chigi

Il 24 dicembre a Roma, il Gruppo di Azione Psichica ha sferrato il suo secondo attacco contro le creature malvagie del Palazzo.
31 dicembre 2004
ART 11 - Sana e Robusta COSTITUZIONE

Dalle profondità del tempo e dello spazio, ieri 23 Dicembre 2004 il GAP (gruppo di azione psichica) ha sferrato il suo secondo attacco psichico contro le creature malvagie del Palazzo.

Il gruppo di azione, composto da 5 psico attivisti ha potenziato il suo attacco utilizzando una GEOIDE della madre terra catalizzatrice di energia cosmica.

Durante l’attacco mentre i Raggi cosmici ultraenergetici rendevano inutilizzabile il Palazzo impedendo ogni attivita’ governativa, Federico il Giovane cadeva in trance e sprigionando tutto il suo fluido psico-cinetico oltrepassava le barriere della Fortezza correndo con i vessilli della Pace.

Poco dopo, il nostro psico-attivista, veniva bloccato e trattenuto dalla Polizia per accertamenti e rilasciato dopo una lunga ed estenuante trattativa. Alla domanda “perche’ lo hai fatto?” Federico il Giovane rispondeva: ” Se non lo avessi fatto avrei perduto la mia anima”.

Gli Psico-attivisti del G.A.P. ricordano che non saranno presenti al Presidio durante i giorni di festa ma continueranno con i loro attacchi psichici utilizzando tecniche a distanza.

G.A.P. (Gruppo di azione psichica)

Articoli correlati

  • Pace

    Primo attacco psichico contro Palazzo Chigi

    Il G.A.P. (Gruppo di Azione Psichica), appena costituitosi, cerca di distruggere Palazzo Chigi con il potere della mente. Seguendo esempi documentati eseguiti dagli hippie e da Luther Blisset
    31 dicembre 2004 - ART 11 - Sana e Robusta COSTITUZIONE
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)