SETTIMANA COMUNITARIA A COSTAGRANDE DI GREZZANA (Verona)
Con la gratitudine per la vostra bella amicizia vi invito ancora a trascorrere insieme una Settimana Comunitaria in agosto in continuità, non solo con quelle degli anni scorsi a Penia di Canazei, a Firenze, a Bettona (PG), ma anche con vari momenti di fraternità vissuti nell’ ultimo anno.
Il nuovo appuntamento della nostra “Comunità nomade” è in Veneto sulle colline sopra Verona, dal martedì 16 pomeriggio al lunedì 22.8 mattina.
Il Veneto è una realtà complessa e interessante. Verona è una città sede di tanti gruppi e associazioni di pace e di solidarietà .
A Costagrande di Grezzana avremo a disposizione una bellissima struttura della Fondazione Exodus normalmente sede di varie attività dell’ “Università della famiglia “ creata da don Antonio Mazzi. Potete già conoscere virtualmente il posto attraverso il sito www.costagrande.itwww.costagrande.it
Lo stile del nostro Incontro è sempre caratterizzato dalle tre parole generatrici:
SPIRITO, ARTE, PACE……..da sperimentare, scoprire, vivere.
Spirito richiama i momenti di preghiera e di riflessione del nostro incontro.
Arte: …nella bellezza del Veneto che l’ha ispirata…della natura, delle città, di Verona
Pace: con visite a qualche comunità, associazione, luogo significativo.
Alcune note logistiche:
Il costo sarà orientativamente di 30 euro , esclusi i bambini sotto gli otto anni. Comprende alloggio, prima colazione e cena. Se ci fermeremo a pranzo nella casa occorrerà un supplemento di 5 euro ciascuno. Se qualcuno volesse fermarsi anche dopo il 22, me lo faccia sapere.
Come iscrizione, vi invitiamo con urgenza a versare una quota di 100 euro per persona adulta.
Il saldo sarà fatto all’arrivo e comunque per la settimana intera anche in caso di partenze anticipate.
Per versamenti di eventuali bonifici:
a Gianni Novello – codice banca 03067 - cab 80921 - conto 51/3362/03, presso Banca Carime – via Nazionale – 87067 Rossano Scalo.
Con Giuliana, Cornelia, Costantino, Svetlana, Vlada, gli amici della Comunità a Rossano, vi saluto con l’affetto che conoscete.
87067 Rossano
tel.0983.522505 / 521204
cell. 333.3073215
Sociale.network