TuttiGiuPerTerra

Dal sito

Sondaggio: Idee contro la guerra

Sondaggio concluso

la resistenza è già cominciata!!! TrainStopping

Autore: Mauro Lepri
almeno qui in Italia, dove possiamo disturbarli, rallentarli, far presente il dissenso e renderlo contagioso. Stop that train è già partita! inceppiamo la miacchina della guerra!!!

stop that train: fermiamo I TRENI DELLA MORTE!!
è cominciato venerdì notte e proseguirà nei prossimi giorni.
centinaia di persone stanno cercando di monitorare tutti i percorsi possibili per bloccare i treni diretti alla base militare di camp derby, nei pressi di Pisa.
Li abbiamo rallentati, hanno dovuto giocare a nascondino con i disobbedienti e con tutti i ragazzi che, nelle vicinanze delle stazioni interessate, hanno deciso di ralentare la corsa dei treni della morte. hanno dovuto scontrarsi con i ferrvieri della cgil, che si rifuatano di lavorare per la guerra. e lo stesso accadrà nei porti.
in risposta, il governo sta "militarizzando" questi trasporti. Ma la caccia al treno continua.
continueremo con le navi.
continueremo protestando in tutti i luoghi della logistica di questa guera: stazioni di comunicazione, trasporti, ambasciate, caserme.
aggiornamenti su http://www.italy.indymedia.org/
diretta su http://www.globalradio.it

la resistenza è già cominciata!

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)