concerto

Solo per Rino Gaetano

19 giugno 2004
ore 23:00 (Durata: 2 ore)

La serata, voluta da "Talents on the Stage", ?organizzata dalla JBK Records in collaborazione con la band Ciao Rino.

Dopo 5 anni di attivit?ininterrotta in tour per la penisola i CiaoRino invitano tutti i Fans del grande cantautore calabrese ad un evento unico e irripetibile.

In una cornice a dir poco entusiasmante come quella dello Stadio dei Marmi al Foro Italico di Roma, sul grande palco della manifestazione dell'Estate Romana "Talent's on the Stage", si svolger?un concerto straordinario della band romana.

Non un semplice tributo, avendo contribuito attivamente, con un lavoro costante e appassionato, alla riscoperta di questo grande artista, i CiaoRino presentano uno Show che ripercorre attraverso suoni e immagini il vastissimo repertorio di questo vero e proprio genio degli anni '70.

Saranno proiettate infatti su un grande schermo foto e filmati di Rino Gaetano, raccolti negli anni con pazienza ed entusiasmo.

Insieme alla ormai storica band interverranno in questo omaggio alcuni amici musicisti. Aprir?il concerto Simone Cristicchi (vincitore del premio Rino Gaetano 2003) ed altri artisti a sorpresa si esibiranno in famosi brani dell'artista reinterpretandoli e facendoli propri.

Questa ?senza dubbio una occasione unica a livello nazionale per tanti appassionati per incontrarsi e ritrovarsi insieme intorno ad un pensiero comune: amare la musica di Rino e cantare la sue canzoni cos?attualmente frizzanti e taglienti.
www.ciaorino.com

SABATO 19 GIUGNO 2004 - ORE 21:00 - INGRESSO €. 7,00
TALENT'S ON THE STAGE - STADIO DEI MARMI - ROMA

In collaborazione con la JBK Records www.jbkrecords.com

Per maggiori informazioni:
Ettore
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Pace
    Bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Panorama globale dei conflitti geopolitici e dei movimenti pacifisti

    In questo bollettino c'è un'analisi complessiva delle principali crisi mondiali ma emerge anche qualche segnale di speranza legato ad attori istituzionali illuminati e soprattutto al ruolo della società civile. Si è sbiadita però quella "coscienza nucleare" che aveva caratterizzato il pacifista.
    12 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    Albert, international bulletin for peace and disarmament

    Ukraine: those who refuse to go to war will go to prison

    According to the official website of the Jehovah's Witnesses, as of May 2026, there are "24 brothers in prison" in Ukraine for conscientious objection. But they are just the tip of the iceberg as 2 million men are being sought for draft evasion. Here is an updated overview.
    12 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Ucraina: va in carcere chi non vuole andare in guerra

    Secondo il sito ufficiale dei Testimoni di Geova, a maggio 2026 risultano "24 fratelli in carcere" in Ucraina per obiezione di coscienza. Ma sono solo la punta dell'iceberg perché 2 milioni di uomini vengono ricercati per evasione dalla leva. Ecco una panoramica aggiornata.
    12 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    The story of a brilliant idea born in London

    World Peace Directory

    In the midst of the Cold War, the idea of creating a database of peace organisations around the world was born
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    Storia di un'idea geniale nata a Londra

    World Peace Directory

    Nel pieno della Guerra fredda nacque l'idea di creare un database delle associazioni pacifiste in tutto il mondo
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.2.2 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)