concerto

Solo per Rino Gaetano

19 giugno 2004
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

La serata, voluta da "Talents on the Stage", ?organizzata dalla JBK Records in collaborazione con la band Ciao Rino.

Dopo 5 anni di attivit?ininterrotta in tour per la penisola i CiaoRino invitano tutti i Fans del grande cantautore calabrese ad un evento unico e irripetibile.

In una cornice a dir poco entusiasmante come quella dello Stadio dei Marmi al Foro Italico di Roma, sul grande palco della manifestazione dell'Estate Romana "Talent's on the Stage", si svolger?un concerto straordinario della band romana.

Non un semplice tributo, avendo contribuito attivamente, con un lavoro costante e appassionato, alla riscoperta di questo grande artista, i CiaoRino presentano uno Show che ripercorre attraverso suoni e immagini il vastissimo repertorio di questo vero e proprio genio degli anni '70.

Saranno proiettate infatti su un grande schermo foto e filmati di Rino Gaetano, raccolti negli anni con pazienza ed entusiasmo.

Insieme alla ormai storica band interverranno in questo omaggio alcuni amici musicisti. Aprir?il concerto Simone Cristicchi (vincitore del premio Rino Gaetano 2003) ed altri artisti a sorpresa si esibiranno in famosi brani dell'artista reinterpretandoli e facendoli propri.

Questa ?senza dubbio una occasione unica a livello nazionale per tanti appassionati per incontrarsi e ritrovarsi insieme intorno ad un pensiero comune: amare la musica di Rino e cantare la sue canzoni cos?attualmente frizzanti e taglienti.
www.ciaorino.com

SABATO 19 GIUGNO 2004 - ORE 21:00 - INGRESSO €. 7,00
TALENT'S ON THE STAGE - STADIO DEI MARMI - ROMA

In collaborazione con la JBK Records www.jbkrecords.com

Per maggiori informazioni:
Ettore
3496692455
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Sociale

    Basta! Anche io ora dico la mia

    Violenze maschili contro le donne, patriarcato, femminicidi anche in vita: la testimonianza di Ilaria Di Roberto – scrittrice, artista, attivista femminista radicale, vittima di violenza e cyber bullismo – dopo le parole di Barbara Palombelli.
    19 settembre 2021 - Alessio Di Florio
  • PeaceLink
    L’obiezione di coscienza di Daniel Hale

    Italiani per Hale

    L’ex analista dell'intelligence Usa è in carcere perché ha svelato i danni collaterali dei droni. Ha detto: "Abbiamo ucciso persone che non c’entravano nulla con l’11 settembre". Alex Zanotelli aderisce a questa campagna e dice: “Daniel Hale è un eroe del nostro tempo, è un dovere sostenerlo".
    18 settembre 2021 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Comunicato stampa di Stop RWM e Madri contro la repressione

    "Non vogliamo la fabbrica di bombe"

    Il 23 settembre ci sarà la prima udienza in Consiglio di Stato contro la fabbrica di bombe RWM (Domusnovas, Sardegna) per il ricorso sporto da Italia Nostra, USB, CSS-Assotziu Consumadoris.
    17 settembre 2021 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink
    Le cose fatte e da fare

    Pagina web della Campagna Guantanamo

    L'obiettivo della campagna è quello di chiedere la chiusura della prigione americana di Guantanamo. La campagna si rivolge al presidente del Consiglio Mario Draghi e ai parlamentari italiani ed europei perché facciano pressione sul governo USA e lo richiamino al rispetto dei diritti umani.
    15 settembre 2021 - Campagna Guantanamo
  • Consumo Critico
    L'esperienza Bimbisvegli

    Il maestro Giampiero Monaca: "Così non posso andare avanti"

    L'esperienza di scuola pubblica democratica all'aperto non può andare avanti, e il maestro si autosospende. "Quando la legge diventa ingiusta, disobbedire è un dovere". Qui la sua lettera.
    15 settembre 2021 - Linda Maggiori
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)