evento

EXTINCTION REBELLION - FORMAZIONE DNA

4 novembre 2020
ore 19:30 (Durata: 2 ore)

XR Altovicentino sta crescendo!
Abbiamo tuttu la necessità di imparare la storia, la struttura e la strategia di Extinction Rebellion, per poterne apprezzare più a fondo l'esistenza e l'attività.
Se anche voi siete curiosi di partecipare alla FORMAZIONE ONLINE DNA e avete già una conoscenza di quanto riguarda i 10 principi e le richieste, siete tuttu invitatu a partecipare assieme a noi!

Per farlo è NECESSARIO ISCRIVERSI scrivendo ai nostri canali social FB o IG di XR ALTOVICENTINO, oppure scrivendo all'indirizzo email xraltovicentino@protonmail.com , dove vi verranno fornite le coordinate per accedere alla formazione online

DNA DI EXTINCTION REBELLION:
mercoledì 4 novembre, 19:30-21:30
➡️STORIA: Qual è la storia di XR e come la raccontiamo? Quali sono i nostri principi e quale la nostra visione? Come li comprendiamo e come possiamo integrarli in quello che facciamo?
martedì 10 novembre, 19:30-21:30
➡️ STRATEGIA: quali sono i nostri obiettivi e i nostri scopi? Qual è la nostra analisi del potere? Qual è la nostra teoria del cambiamento?
martedì 17 novembre, 19:30-21:30
➡️ STRUTTURA: Come si comunica e come si prendono decisioni in un sistema auto-organizzativo?

La FORMAZIONE è GRATUITA, APERTA a chiunque voglia unirsi alla ribellione e a chi ne fa già parte. Ha lo scopo di fornire a tuttu gli strumenti per partecipare alle azioni di XR e/o attivarsi a diversi livelli all’interno del movimento, ciascunu a seconda della propria disponibilità di tempo e desiderio di partecipare.
Chiunque, di qualsiasi Movimento, Associazione, Collettivo o singolo individuo che abbia una conoscenza dei principi e delle richieste di XR, è benvenutu! Se ancora non conoscete XR, prima di partecipare a queste formazioni vi chiediamo di informarvi un pochino sui principi e sulle richieste del movimento sul nostro sito https://extinctionrebellion.it/, dal momento che non faremo un'introduzione.

A presto,
pace, amore e ribellione ☮️⏳

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
EXTINCTION REBELLION
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Editoriale
    Una scelta pacifista che parla all’Europa e va controcorrente

    Sánchez dice no alla guerra

    Quello del leader spagnolo è un atto di lucidità politica: nessun sostegno all'attacco contro l’Iran. La posizione di Madrid ha fatto infuriare Trump e ha spinto il Pentagono a ritirare gli aerei cisterna KC-135 dalle basi militari spagnole. Quante nazioni in Europa avranno la coerenza della Spagna?
    4 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • MediaWatch
    L'attacco Usa-Israele è stato lanciato per evitare che Teheran si doti dell'arma nucleare?

    Iran, la guerra delle bugie

    Se avevano già nuclearmente "obliterato" l’Iran nel 2025, perché avrebbero dovuto nuovamente bombardarlo nel 2026? O hanno mentito nel 2025 o hanno mentito oggi. Tertium non datur.
    4 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    La riforma su cui scommette Milei mette a forte rischio le riserve di acqua dolce dell’intero Paese

    Argentina: Milei e lobby estrattiviste all’assalto dei ghiacciai

    La Ley de Glaciares, in vigore dal 2010, rischia di essere stravolta sebbene l’Argentina abbia visto la sua superficie dei ghiacciai ridursi di circa il 17% nell’ultimo decennio
    2 marzo 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Nella guerra in corso, la scelta controcorrente del governo spagnolo

    Tra paura e multilateralismo

    Mentre la Francia punta sull'intimidazione nucleare, la Spagna potrebbe consolidare la propria leadership morale firmando il Trattato sulla proibizione delle armi nucleari.
    3 marzo 2026 - Carlos Umana (già co-presidente di IPPNW e membro del Board di ICAN)
  • Ecologia
    Valutazione di Impatto Ambientale

    Osservazioni di PeaceLink sul progetto di rigassificatore a Taranto

    L'Associazione PeaceLink ha presentato ufficialmente un dossier tecnico di osservazioni critiche nell'ambito della procedura di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) relativo alla proposta di un terminale di rigassificazione GNL nel Porto di Taranto. Il documento è allegato a questa pagina web.
    3 marzo 2026 - Associazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)