evento

Facciamo memoria insieme per i 6 anni di Cittadini Reattivi

27 gennaio 2021
ore 20:45 (Durata: 2 ore)

Il 27 gennaio 2015 è nata l’Associazione Cittadini Reattivi e oggi vogliamo celebrare il 6º anno di vita di questo nostro progetto. Vogliamo FARE MEMORIA INSIEME alle persone con cui abbiamo percorso questa strada, le comunità reattive, i sostenitori, gli amici ma anche tutti coloro che sono interessati a conoscerci meglio.

Di strada ne abbiamo fatta tanta insieme, tra inchieste, incontri di formazione, assemblee, manifestazioni, documentari per il bene comune, non ci vogliamo fermare proprio ora. La cittadinanza attiva, reattiva e scientifica ha bisogno di poter esercitare il proprio diritto di sapere, di informazione libera, di essere tutelata e di consapevolezza. Siamo tutti consapevoli che dobbiamo preservare il nostro ambiente e la salute, ora più che mai. Contro illegalità, soprusi, mafie e corruzione.

Sappiamo che il 27 gennaio è una giornata particolare, dedicata al ricordo di eventi drammatici per il mondo intero, per questo abbiamo deciso che questo compleanno sarà all'insegna della memoria.

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)