festa

Il primo festival Antispecista ed Ecologista in Italia

9 ottobre 2022
ore 17:30 (Durata: 2 ore)
Rifugio Hope Via Porciano, Castel Sant'Elia (VT)OSMGoogleApple

Il primo festival Antispecista ed Ecologista in Italia. Per poter dare al nostro pianeta e agli animali una giustizia vera. Questo è il nostro momento. Abbiamo deciso di creare il primo festival antispecista ed ecologista in Italia per poter dare inizio ad nuova era. Un luogo dove far arrivare tutta la comunità vegana, antispecista ed ecologista italiana. (ma non solo) Riuscendo finalmente ad avere un momento di confronto nazionale, esplorando tutti i lati di questa filosofia, movimento politico e scelta di vita. 3 giornate piene di dibattiti e workshop ma anche di musica dal vivo, cucina vegana e molte altre attività. Per poter dare al nostro pianeta e agli animali una giustizia vera. Rifugio Hope Via Porciano 01030 Castel Sant'Elia (Viterbo) Referente Laura Tussi

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1918: Finisce "l'inutile strage" della Prima Guerra Mondiale

Dal sito

  • Conflitti
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    La sconfitta di Trump e il movimento pacifista

    La guerra in Iran ha trascinato Trump e i repubblicani verso la sconfitta: il Midterm 2026 è stato un referendum contro la guerra. E contro il piano trumpiano di aumento delle spese militari del 42%.
    4 novembre 2026 - Alessandro Marescotti
  • Editoriale
    Onore ai disertori e a chi rifiuta la follia bellica

    4 Novembre: non festa ma lutto

    Contro il riarmo e la militarizzazione, rifiutiamo la narrazione eroica della Prima Guerra Mondiale, inutile massacro che aprì la strada al fascismo.
    4 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • MediaWatch
    L’inganno delle “Fiaccole della Libertà”

    Quando il marketing del tabacco colonizzò l’emancipazione femminile

    La sigaretta nel secolo scorso era percepita come un simbolo di autorità maschile. Di conseguenza, se l'atto di fumare fosse stato associato alla lotta contro il patriarcato e all'uguaglianza con l'uomo, le donne avrebbero abbracciato il consumo di tabacco come un atto di ribellione politica.
    3 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    La strage silenziosa di chi difende terre e risorse naturali

    124 attivisti uccisi o scomparsi in un anno
    2 novembre 2026 - Giorgio Trucchi
  • Processo Ilva
    In allegato la sentenza

    ILVA, la sentenza della Cassazione spiegata in 10 punti

    Che cosa è l'azione inibitoria collettiva prevista dal codice di procedura civile? Cosa chiedevano i cittadini e cosa ha obiettato l'ILVA? Che logica ha seguito la Cassazione per stoppare l'area a caldo dell'ILVA?
    3 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.12.13 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)