rassegna

MEI - Reunion Parade con le voci nuove di ieri e di oggi

26 novembre 2022
ore 17:00 (Durata: 1 ore)

REUNION PARADE CON LE VOCI NUOVE DI IERI E DI OGGI.-. SABATO 26 NOVEMBRE AL PADIGLIONE DELLE FESTE DI CASTROCARO IN COLLABORAZIONE CON IL MEI.-. Presenta Mirka Viola, attrice e regista.-. Giordano Sangiorgi, direttore del MEI intervista Michele Minisci, autore del libro.-. “Castrocaro-Sanremo solo andata – La storia del Festival “Voci Nuove” dal 1957 al 1988″.-. Premiazione con una targa-ricordo a tutti i vincitori e le vincitrici del Festival da parte del Sindaco della città Francesco Billi. ore 17.00 – Esibizione delle cantanti Anna Ghetti -Rossella Vespignani – Nicoletta Noè – Sara Piolanti – Diletta Giangiulio – Claudia Macori, che canteranno le canzoni vincitrici, accompagnate dalla band Arancia Meccanica, diretta dal Maestro Giuliano Cavicchi. Saranno presenti i vincitori e le vincitrici dell’Emilia-Romagna al Festival “Voci Nuove di Castrocaro” di alcune edizioni degli anni ’50-’60-’70-80: Edda Montanari – Carmen Villani – Angela Venturoli – Anna Maria Ramenghi – Eugenia Foligatti – Elio Gandolfi – Paolo Mengoli – Dino Drusiani – Mara Nanni – Emanuela Cortesi – Marcello Scichilone – Valerio Spazzoli.-. Referenti: Giordano Sangiorgi e Laura Tussi

Per maggiori informazioni:
Giordano Sangiorgi
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • PeaceLink English
    The story of a brilliant idea born in London

    World Peace Directory

    In the midst of the Cold War, the idea of creating a database of peace organisations around the world was born
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    Storia di un'idea geniale nata a Londra

    World Peace Directory

    Nel pieno della Guerra fredda nacque l'idea di creare un database delle associazioni pacifiste in tutto il mondo
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Sì è svolto oggi in provincia di Foggia

    Corteo pacifista contro la guerra fino alla base militare di Amendola

    Associazioni, famiglie e ragazzi hanno attraversato le campagne pugliesi per dire no al riarmo e per arrivare simbolicamente fino alla base aerea di Amendola da cui partono i cacciabombardieri F35.
    10 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    "Qualcuno doveva fare un passo avanti", disse

    L'agente della CIA che finì in carcere perché raccontò la verità sulla tortura

    La storia di John Kiriakou è una di quelle che dovremmo conoscere tutti perché ci ricorda che la verità, anche quando scomoda, ha sempre bisogno di qualcuno disposto a raccontarla.
    10 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Cile: l’agenda dell’impunità di Kast

    L’indulto ai carabineros macchiatisi di reati, il tentativo di smantellare il Plan de Busqueda dei desaparecidos e la volontà di blindare i confini con Perù e Bolivia sono solo alcune delle misure più repressive del presidente di estrema destra nei suoi primi mesi di governo.
    10 maggio 2026 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.1.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)