concerto

New Machine art band- oltre la meta Live, Sabato 10 Dicembre al Record Runners di Genova

10 dicembre 2022
ore 22:00 (Durata: 1 ore)
Record Runners via Fiasella 82R , Genova (GE)
Arrivando in piazza della Vittoria si puo' parcheggiare li e proseguire a piedi verso via Ippolito d' Aste

Sabato 10 Dicembre 2022, per la serata "Musica d'Autore", New Machine art band in concerto a Genova presso Record Runners in via Fiasella 82 R. Presenteremo le nostre composizioni. E' severamente vietato "stare fermi" dunque in alto i cuori, le mani.....anche i piedi!!! Sara' possibile cenare anche dentro il locale. Ingresso ore 19 Inizio concerto ore 22 Prenotazioni tavolo con cena allo 0108600316 Saturday 10 December 2022, for the "Author Music's" evening, we will be in concert in Genoa at Record Runners in via Fiasella 82 R. We will present our compositions. It is strictly forbidden to "stand still" so raise your hearts, hands ..... even your feet. It will also be possible to dine inside the restaurant dunque in alto i cuori, le mani.....anche i piedi!!! Table reservations with dinner on 0108600316 Stay in rock!

Per maggiori informazioni:
Record Runners
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Giornata Mondiale del Fanciullo

Dal sito

  • Latina
    Il petrolio e gli investimenti cinesi in America latina tra i veri motivi dell'aggressione

    Sul Venezuela il Plan Cóndor del XXI secolo

    A rischio non è solo l’indipendenza del Venezuela, ma la stabilità dell’intera regione sudamericana e caraibica, divenuta funzionale a Trump a livello geopolitico, economico e territoriale
    5 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Conflitti

    Il Venezuela come nuova Libia: l'ennesima guerra imperialista per il petrolio

    L'amministrazione Trump ha appena scritto una delle pagine più oscure della politica estera americana recente.
    3 gennaio 2026 - Jacopo Tallarico
  • Pace
    Il MIR denuncia l'aggressività imperialista degli USA

    Illegittima l'aggressione militare sul territorio del Venezuela

    La clamorosa violazione del diritto internazionale da parte del Presidente Trump è palese e indifendibile. Si configura come un attacco alla sovranità di un Paese vanificando le norme elementari che regolano le relazioni fra gli Stati, paradossalmente proprio in nome della democrazia.
    4 gennaio 2026 - MIR (Movimento Internazionale della Riconciliazione )
  • Latina
    Il 29 dicembre 1996 furono siglati gli accordi di pace tra Stato e guerriglia

    Guatemala: la pace resta sulla carta

    Da allora è cambiato poco o nulla: gli indigeni continuano ad essere invisibili, l’impunità avanza e le voci di golpe denunciate negli ultimi mesi dal presidente socialdemocratico Bernardo Arévalo fanno capire che a comandare è ancora l’oligarchia
    29 dicembre 2025 - David Lifodi
  • Latina
    Honduras

    CNE diviso annulla lo spoglio e dichiara il vincitore

    Bipartitismo si rafforza, Libre denuncia un “golpe” elettorale e chiede la nullità del procedimento
    26 dicembre 2025 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)