presentazione

Presentazione del libro "All'alba della primavera - Storia di un’avventura oncologica

11 maggio 2023
ore 17:30 (Durata: 2 ore)
Via Duomo 55, Taranto (TA)
https://maps.app.goo.gl/4n4mc4cvSaVYB7pJ6

Celeste è impegnata nella difesa dei diritti della propria città, Taranto. Anche dopo aver scoperto di essere affetta da una grave forma di Leucemia, continua a lottare e scrive questo libro, testimonianza di amore per la vita e per il futuro del proprio territorio. Il libro beneficia della prefazione dell'ex Direttore generale, nonché fondatore, della Struttura complessa di ematologia dell'ospedale S.G Moscati di Taranto, Dottore Patrizio Mazza e della postfazione del professore Alessandro Marescotti, Presidente dell’Associazione PeaceLink. "All'alba della primavera" è sostenuto moralmente dall'Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma AIL Taranto ODV, dall’Associazione Provinciale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori LILT Taranto, dall'Associazione Donatori Midollo Osseo Puglia ODV, dall'Associazione Volontari Italiana del sangue AVIS Comunale Taranto, dal gruppo donatori di sangue FRATRES del Comune di Maruggio (Taranto) e dall'Associazione pazienti oncologici dell’ospedale San Pio di Castellaneta ECHÈO ODV di Palagiano (Taranto). La presentazione ufficiale si svolgerà giovedì 11 maggio alle ore 17:30 presso Palazzo Ulmo in Città Vecchia alla presenza del giornalista e presidente di Ki-Fra - Comunicazione&Eventi Matteo Schinaia, la dottoressa e poetessa Sara Leo e l'Editore Giancarlo Lisi (G.C.L. Edizioni). I proventi delle vendite saranno interamente devoluti in beneficienza.

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Disarmo
    Cosa si è discusso oggi nella Commissione Difesa della Camera dei Deputati

    Il programma di riarmo all'esame del Parlamento

    La Commissione Difesa della Camera sta votando ben sette atti del Governo per un ammodernamento delle forze armate italiane nell'ambito del programma di riarmo e di aumento delle spese militari.
    15 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Bukele applaude l’attacco Usa al Venezuela

    L’uomo forte di El Salvador tra autoritarismo interno e fedeltà a Washington
    13 gennaio 2026 - Giorgio Trucchi
  • Ecologia
    Il comunicato di PeaceLink

    Ilva, muore un altro operaio

    L'associazione PeaceLink sostiene convintamente l'azione della Procura della Repubblica di Taranto che ha disposto il sequestro senza facoltà d’uso dell’area del convertitore 3 ed esprime esprime la propria vicinanza alla famiglia di Claudio Salamida.
    14 gennaio 2026 - Associazione PeaceLink
  • Pace
    L'analisi geopolitica dell'economista economista americano

    La posizione di Jeffrey Sachs sull'Ucraina

    PeaceLink ha pubblicato la lettera di Jeffrey Sachs indirizzata al cancelliere tedesco Friedrich Merz, incentrata sulla necessità di una nuova architettura di sicurezza in Europa. L'autore critica aspramente l'espansione della NATO verso est e richiama i concetti che hanno generato instabilità.
    12 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Approvato lo scorso dicembre un progetto che apre all’estrattivismo minerario

    Argentina: Mendoza in piazza per l’acqua

    La popolazione locale non è stata consultata e cresce la preoccupazione per i rischi di contaminazione delle risorse idriche. Esultano le lobby minerarie e le multinazionali
    11 gennaio 2026 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)