evento

Street Art Master a Milano

24 giugno 2023
ore 10:00 (Durata: 8 ore)

Ultimi giorni per visitare Street Art Master, la mostra collettiva proposta dalla Galleria Wunderkammern nei suoi spazi milanesi di via Nerino 2. Un percorso articolato che porta a riflettere sulle complessitá del mondo della street art e soprattutto sulle prerogative espressive degli artisti in mostra: Blek le Rat, Invader, Shepard Fairey, Stik alcuni dei nomi più interessanti del panorama internazionale di questo movimento. In allestimento una selezione di opere inedite: dai lavori di protesta contro discriminazioni sociali, politica, istituzioni e proprietà privata di Blek le Rat e di Shepard Fairey (OBEY), al celebre personaggio del videogioco di Space Invader e agli iconici omini stilizzati con lo sguardo rivolto in direzioni opposte che si tengono per mano in segno di amore e solidarietà universale realizzati da Stik - in esposizione per la prima volta alla Wunderkammern. La mostra inoltre si arricchisce con una raccolta di ritratti del noto duo italiano Miaz Brothers: attraverso un particolare uso degli acrilici i fratelli Miaz producono opere enigmatiche e suggestive in cui la rappresentazione appare completamente eterea e fuori fuoco. E’ possibile visitare Street Art Master fino a sabato 24 giugno.

Per maggiori informazioni:
Wunderkammern Gallery
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1929: Ad Atlanta, negli USA, nasce Martin Luther King.

Dal sito

  • Disarmo
    Cosa si è discusso oggi nella Commissione Difesa della Camera dei Deputati

    Il programma di riarmo all'esame del Parlamento

    La Commissione Difesa della Camera sta votando ben sette atti del Governo per un ammodernamento delle forze armate italiane nell'ambito del programma di riarmo e di aumento delle spese militari.
    15 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Bukele applaude l’attacco Usa al Venezuela

    L’uomo forte di El Salvador tra autoritarismo interno e fedeltà a Washington
    13 gennaio 2026 - Giorgio Trucchi
  • Ecologia
    Il comunicato di PeaceLink

    Ilva, muore un altro operaio

    L'associazione PeaceLink sostiene convintamente l'azione della Procura della Repubblica di Taranto che ha disposto il sequestro senza facoltà d’uso dell’area del convertitore 3 ed esprime esprime la propria vicinanza alla famiglia di Claudio Salamida.
    14 gennaio 2026 - Associazione PeaceLink
  • Pace
    L'analisi geopolitica dell'economista economista americano

    La posizione di Jeffrey Sachs sull'Ucraina

    PeaceLink ha pubblicato la lettera di Jeffrey Sachs indirizzata al cancelliere tedesco Friedrich Merz, incentrata sulla necessità di una nuova architettura di sicurezza in Europa. L'autore critica aspramente l'espansione della NATO verso est e richiama i concetti che hanno generato instabilità.
    12 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Approvato lo scorso dicembre un progetto che apre all’estrattivismo minerario

    Argentina: Mendoza in piazza per l’acqua

    La popolazione locale non è stata consultata e cresce la preoccupazione per i rischi di contaminazione delle risorse idriche. Esultano le lobby minerarie e le multinazionali
    11 gennaio 2026 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)