corso

Open day ScuolaTao Bologna - 14 ottobre 2023

14 ottobre 2023
ore 11:00 (Durata: 8 ore)

ScuolaTao è una scuola di medicina cinese presente in Italia a Bologna e in Svizzera a Lugano. Scuola di eccellenza, con passaggio di sapere diretto, dove gli allievi provano e praticano in prima persona, grazie a programmi aggiornati, metodiche nuove e mettendo l’allievo e il suo successo formativo al centro del progetto. Offriamo l’offerta più ampia, completa e interdisciplinare di corsi in medicina cinese. L’offerta didattica di ScuolaTao Bologna si snoda infatti tra corsi quali Agopuntura e Farmacologia, riservati ai medici e un’ampia offerta di corsi accessibili a tutti coloro che vogliano sperimentare le possibilità lavorative offerte dalla medicina cinese, quali: i fondamenti di Medicina Cinese (MTC), il Tuina, l’Alimentazione, la Cromopuntura, il Qigong, la Riflessologia del piede Onzonsu, l’Auricologia e Shen: viaggio nell’interiorità. L’Open Day si svolge in presenza con dimostrazioni delle varie discipline, la sola parte di presentazione della scuola e dei corsi sarà fruibile anche in webinar online. Sono previste due sessioni identiche nella stessa giornata: una al mattino dalle ore 9.00 ed una a partire dalle ore 14.00. In ognuna potrai assistere alla presentazione dei corsi, incontrare i docenti e partecipare ai workshop e laboratori pratici di tuo interesse. La segreteria sarà sempre aperta per iscrizioni e informazioni. ScuolaTao Bologna propone inoltre corsi tematici e workshop che offrono un ampio spettro di lezioni di base e di approfondimento.

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • PeaceLink English
    Albert, International Bulletin for Peace and Disarmament

    Sudan: Darfur's Gold and the United Arab Emirates' Weapons

    The UN calls it "the world's worst humanitarian crisis". The United Arab Emirates (UAE) is accused of arming those seeking to destabilize the Sudanese government. Darfur's gold is exchanged for arms supplies and sold on the international market.
    4 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Sudan: l'oro del Darfur e le armi degli Emirati Arabi Uniti

    L'ONU la definisce "la peggiore crisi umanitaria del mondo". Sotto accusa gli Emirati Arabi Uniti (EAU) per aver armato chi punta a destabilizzare il governo sudanese. L'oro del Darfur viene scambiato con rifornimenti di armi e venduto sul mercato internazionale.
    4 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    A 50 anni dal colpo di stato i titolari delle imprese non hanno mai pagato

    Golpe Argentina: l’impunità dell’agrobusiness

    La complicità con la dittatura, fatta di delazioni, rapimenti e torture nel tentativo di disarticolare la resistenza di operai, piccoli produttori e contadini, è stata evidenziata da un dettagliato reportage di Agencia Tierra Viva
    4 maggio 2026 - David Lifodi
  • Conflitti
    Lo ha rivelato la CNN

    La maggioranza delle basi militari USA in Medio Oriente è stata danneggiata dagli attacchi iraniani

    L'inchiesta è basata su immagini satellitari e interviste. L'esercito più forte del mondo è stato messo in crisi da missili e droni. L’inchiesta della CNN del 1° maggio 2026 indica che basi come Camp Buehring in Kuwait sono state ridotte a “gusci vuoti e danneggiati” e le truppe sono state evacuate
    2 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    Albert, international pacifist bulletin

    Israeli assault on the Global Sumud Flotilla, the European Union looks the other way.

    It all happened under the noses of Frontex, the European border surveillance agency, and member states with naval and satellite assets in the area. Did they see it? Yes. Did they listen to the distress calls? Perhaps. Did they do anything? No.
    2 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.0.6 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)