corso

Open day ScuolaTao Lugano - 14 ottobre 2023

14 ottobre 2023
ore 09:00 (Durata: 8 ore)

Siamo lieti di invitarvi all’Open Day della scuola sabato 14 ottobre a partire dalle ore 9.00 dove potrai assistere alla presentazione dei corsi, incontrare i docenti e partecipare ai workshop e laboratori pratici di tuo interesse. Se non potrai essere presente per conoscerci direttamente, potrai seguire in una diretta webinar le presentazioni della mattina. ScuolaTao Lugano è una scuola riconosciuta di medicina cinese in Canton Ticino, in cui gli allievi apprendono e praticano in prima persona la medicina tradizionale cinese grazie a programmi che mettono l’allievo e il suo successo formativo al centro del progetto. La scuola propone corsi pluriennali di formazione nelle varie discipline della medicina cinese, oltre a corsi tematici e workshop che offrono un ampio spettro di lezioni di base e di approfondimento. L’offerta didattica si snoda infatti tra corsi quali: - Fondamenti di Medicina Cinese (MTC) - Agopuntura - Tuina - Dietetica - Auricoterapia - Farmacologia - Qi-Gong - Digitopressione - Digitopressione in ostetricia - ASA I nostri corsi sono rivolti a: professionisti della salute medici e terapisti tutti coloro che vogliano sperimentare le possibilità lavorative offerte dalla medicina cinese, anche senza avere una formazione medica alle spalle In Svizzera la Medicina Cinese è riconosciuta dalle casse malati e inserita in Ospedali e Cliniche. La scuola è accreditata Oda AM e prepara gli allievi all’esame federale per diventare Naturopata Federale specializzato in MTC. La scuola è riconosciuta dalla Associazione Svizzera dei Medici Agopuntori. I corsi sono aperti a tutti, anche non medici.

Per maggiori informazioni:
ScuolaTao Lugano
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Storia della Pace
    La storia segreta della guerra

    Gli Afghanistan Files

    In duemila pagine sono contenute le prove di come l'Occidente ha deliberatamente mentito sulla missione militare vantando progressi che non sono erano avvenuti ma che sono stati alla base delle bugie che servivano a rifinanziare l'impegno in guerra per venti anni.
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Taranto Sociale

    Aggiornamenti sul ricorso della città al T.A.R. contro l'AIA di Acciaierie d'Italia

    Le somme raccolte ad oggi per sostenere il ricorso hanno raggiunto complessivamente i 31.840 euro. Le spese fino ad ora affrontate ammontano a 1300 euro. In ragione di questa uscita, il totale ad oggi custodito è di 30.540 euro.
    11 giugno 2026 - Associazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 7 – Atene: democrazia, schiavismo e imperialismo

    Le contraddizioni di Atene

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 6 – La civiltà greca

    Sparta e Atene

    Sintesi dal libro "Schede per una storia della pace e dei diritti umani", Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 5 – Religioni e filosofie orientali per la pace

    Il pensiero nonviolento e le religioni orientali

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.4.4 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)