incontro

Preghiera per la Pace

15 ottobre 2023
ore 19:30 (Durata: 3 ore)
Monastero delle Clarisse Via Adriatica 152, Lecce (LE)
https://www.google.com/search?gs_ssp=eJwNwckNgCAQAMD41R4MD_8ut1KCTRiO1ZggJMCD8nVmnNZ7pc03eeoEg1mgUy4EQwS1XT_lDHShOd-BOxdYoE4e85uTrQ1LJgFjROKjLU-tSCJ6jx_7Vhoq&q=monastero+delle+clarisse+lecce&oq=monastero&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUqEggAEC4YJxivARjHARi6AhiKBTISCAAQLhgnGK8BGMcBGLoCGIoFMgwIARAjGCcY4wIYigUyCQgCEEUYORiABDIJCAMQABhDGIoFMhIIBBAuGEMYrwEYxwEYugIYigUyEggFEC4YQxivARjHARi6AhiKBTIJCAYQABhDGIoFMgkIBxAAGEMYigUyCQgIEAAYQxiKBTIQCAkQLhivARjHARi6AhiABDIHCAoQABiABDIHCAsQABiABDIQCAwQLhivARjHARi6AhiABDIHCA0QABiABDIJCA4QABhDGIoF0gEINDc5N2owajeoAgCwAgA&client=ms-android-xiaomi-rvo3&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8&chrome_dse_attribution=1

Israele, il Vaticano insiste con la soluzione dei due Stati e resta la sola voce costruttiva. Nell'ambito della Giornata Missionaria nazionale Credenti o no, vediamoci martedì 17, alle ore 19:30 al monastero delle Clarisse a Lecce Per un momento di condivisione Per pregare per la Pace Pace a cominciare da noi. Insieme per la Pace ☮️?️‍?❤️✊?

Per maggiori informazioni:
Diocesi di Lecce. Missionari Comboniani.
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Latina
    Nelle si è compiuta una carneficina allo scopo di preparare il terreno al ritorno del bolsonarismo

    Río de Janeiro: la criminalizzazione delle periferie

    La violentissima operazione scatenata dal governatore bolsonarista dello stato, Cláudio Castro, del 28 ottobre scorso, aveva solo fini propagandistici ed elettorali
    13 novembre 2025 - David Lifodi
  • Latina

    Elezioni in Honduras: cosa c'è in gioco

    Attivista sociale analizza la situazione pre-elettorale nel paese centroamericano
    12 novembre 2025 - Giorgio Trucchi
  • Disarmo
    Una sfida legale e politica senza precedenti

    Armi a Israele: la società civile porta Leonardo e lo Stato italiano in tribunale

    AssoPacePalestina, A Buon Diritto, ATTAC, ARCI, ACLI, Pax Christi, Un Ponte Per - insieme alla cittadina palestinese Hala Abulebdeh - hanno depositato un ricorso al Tribunale civile di Roma contro Leonardo Spa e lo Stato italiano, chiedendo di annullare i contratti di fornitura di armi a Israele
    12 novembre 2025 - Rossana De Simone
  • Disarmo
    E' capace di distruggere obiettivi bunkerati e sotterranei

    Il missile ipersonico americano Dark Eagle

    E' prevista l’entrata in servizio entro il 2026 in Germania sulla base di un accordo bilaterale fra USA e Germania. La sua mobilità e facilità di rilocazione ne complicano la neutralizzazione.
    11 novembre 2025 - Redazione PeaceLink
  • Palestina

    Boicotta la multinazionale farmaceutica israeliana Teva

    Teva è una multinazionale israeliana: i suoi profitti sostengono direttamente o indirettamente l'occupazione dei territori palestinesi.
    11 novembre 2025
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)