evento

Match d'improvvisazione teatrale

27 gennaio 2024
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

Alla polivalente di Arceto, in scena i professionisti del Match d'improvvisazione teatrale Arceto (RE). Un altra grande sfida per la squadra Reggiana del “Match di improvvisazione teatrale” Da Sabato 27 gennaio, nell'arena di Via Carrobbio, 2 ad Arceto (RE) la squadra di improg sfiderà alcune tra le squadre più forti d’Italia in test-match ufficiali. Si comincerà con Firenze, una delle squadre storiche nel match d’improvvisazione teatrale, poi sarà il turno di Bologna e Bergamo, per concludere poi con un evento internazionale. Il match è una partita spettacolo fra due squadre di attori che improvvisano in 90 minuti di "gioco" divisi in due tempi da 45 minuti, un maestro di cerimonia illustra le fasi dell'incontro, un inflessibile arbitro assegna i temi e garantisce la correttezza della sfida ma soprattutto...IL PUBBLICO è il vero protagonista dello spettacolo: vota dopo ogni improvvisazione determinando l'andamento del match e può esprimere il proprio dissenso lanciando una ciabatta. info e prenotazioni: www.improg.it

Per maggiori informazioni:
Improgramelot APS
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Schede
    Scheda 10 - La mancata riconversione dell’economia militare nella Roma tardo-imperiale

    La fine dell'Impero Romano

    Le spese militari dell'Impero Romano d'Occidente come fattore di crisi e di destabilizzazione. Percorsi di ricerca tratti dal libro "Schede per una storia della pace e dei diritti umani", Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    16 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Economia
    I costi economici della militarizzazione e le alternative di pace

    Cosa è la Peace Economics

    La Peace Economics, o Economia della Pace, valuta l'impatto economico della guerra e degli armamenti, individuando le strategie per costruire società prospere e stabili. Ogni anno, istituti internazionali quantificano l'impatto finanziario dei conflitti armati e della militarizzazione.
    15 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Nel ballottaggio tra Sánchez e Fujimori la candidata di estrema destra sembra prevalere per 600 voti

    Perù: ballottaggio con il rischio di frode

    Keiko Fujimori ha sfruttato a suo favore lo scrutinio del voto dei peruviani all’estero, ma soprattutto si sta adoperando per far annullare 7.000 voti nella zona rurale di Puno, dove Sánchez ha raccolto una maggioranza schiacciante.
    15 giugno 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Lo scienziato Carlo Rovelli: «Rischio inaccettabile»

    Aviano, il GIP si riserva sulla presenza di armi nucleari

    Cittadini e associazioni: «Vogliamo la verità e la rimozione delle testate nucleari». Il Tribunale di Pordenone deciderà nelle prossime settimane. Secondo fonti internazionali e numerosi studi di settore, nell’aeroporto militare di Aviano sarebbero custodite tra le 30 e le 50 bombe atomiche B61.
    15 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Commissionato uno studio agli avvocati di International Association of Lawyers Against Nuclear Arms

    Il 15 giugno udienza a Pordenone sugli ordigni nucleari nella base di Aviano

    Il tenace lavoro di rete tra diverse associazioni pacifiste storiche per chiedere trasparenza sulla presenza di ordigni nucleari nelle basi militari di Ghedi e Aviano, e ottenere una pronuncia storica della loro illegittimità sul territorio italiano
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.5.6 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)