manifestazione

Contro la presenza del padiglione israeliano alla Fiera Internazionale Orafa

20 gennaio 2024
ore 14:00 (Durata: 3 ore)

Contro la presenza del padiglione israeliano alla Fiera Internazionale Orafa.-.- A Vicenza contro la presenza del padiglione israeliano alla Fiera Internazionale Orafa.-.- Per Sabato 20 gennaio 2024, a Vicenza è stata convocata, dalla comunità dei palestinesi in Italia, una manifestazione nazionale con inizio alle ore 14 dal piazzale della stazione ferroviaria. La manifestazione sarà preceduta Venerdì 19 alle ore 15 da un presidio davanti alla Fiera durante la cerimonia di inaugurazione. Sempre Venerdì 19 alle ore 21 nella sala Missioni Estere di viale Trento si terrà una assemblea pubblica. La Fiera Internazionale Orafa purtroppo ospiterà anche il Padiglione Israeliano dei diamanti, una delle voci principali della sua economia, principale finanziatore della guerra permanente contro il popolo palestinese. Saranno presenti e parteciperanno al dibattito contro il genocidio a GAZA: Khaled Al Zeer.-.- Thea Gardellin.-.- Maurizio Mazzetto.-.- Giuditta Barattini.-.- Maurizio Acerbo.-.- Giorgio Cremaschi.-.- Giorgio Langella.-.- Germano Raniero.-.- Referente: Laura Tussi

Per maggiori informazioni:
Maurizio Acerbo e Giorgio Cremaschi
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cittadinanza
    Il caso dell'ILVA di Taranto nel rapporto ONU

    Cosa sono le "zone di sacrificio"?

    Sono zone devastate da attività industriali o estrattive, spesso contro la volontà delle popolazioni che sopportano un peso sproporzionato di rischi sanitari e ambientali, sacrificando la propria salute per il sistema economico. Il rapporto ONU è allegato a questa pagina web.
    27 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Migranti
    Un'opera corale contro la narrazione distorta

    Dossier statistico immigrazione: i numeri contro le menzogne

    L'edizione 2025, realizzata con il contributo di oltre cento autrici e autori tra studiosi ed esperti nazionali e internazionali, è ora disponibile e se ne consiglia la lettura a quanti vogliono ragionare sui fatti, non sulle paure.
    27 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • MediaWatch
    Le basi USA in Medio Oriente devastate dai missili iraniani

    La guerra va male per Trump

    Ma la verità è difficile da trovare per la censura militare sull'informazione. Il presidente della Federal Communications Commission (FCC) statunitense, Brendan Carr, ha lanciato una minaccia: "Perderanno la licenza le emittenti che distorcono le notizie".
    27 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    A Roma, a Londra e in tutto il mondo

    No Kings, la mobilitazione internazionale contro Trump: consulta la mappa globale

    Sabato 28 marzo un corteo da piazza della Repubblica a San Giovanni. Il giorno prima, il concertone alla Città dell'altra economia a Roma. Oltre 700 sigle, migliaia di persone attese per dire no alla guerra, al riarmo e alle politiche autoritarie.
    27 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • CyberCultura
    Per un solo voto all'Europarlamento

    Fermata la sorveglianza di massa di Chat Control

    Il Parlamento europeo ferma le scansioni di massa di Chat Control in una votazione al cardiopalma. L'assemblea ha oggi bocciato il controllo automatizzato di foto e messaggi privati. Il segreto delle comunicazioni digitali torna in vigore.
    26 marzo 2026 - Patrick Breyer
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)