manifestazione

Per la Palestina libera

13 aprile 2024
ore 17:30 (Durata: 3 ore)
Cagliari, piazza Centrale, Cagliari (CA)OSMGoogleApple

Per la Palestina libera .-.-.- SABATO 13 Aprile 2024 ci sarà una mobilitazione PER LA PALESTINA in contemporanea a Cagliari-ore 17.30, Nuoro-ore17 e Sassari-ore 15. Contro il GENOCIDIO DEL POPOLO PALESTINESE e il FURTO DELLA SUA TERRA che compie ormai da numerosi decenni e che continua ancora a fare ISRAELE, con la Complicità’ dei paesi NATO, tra cui l’Italia. Basta con la follia di un’ECONOMIA DI GUERRA artefice solo di arricchimento di pochi, morte di molti e distruzione di ogni forma di vita sulla terra. Basta con la produzione e la vendita di ARMI. In questo noi sardi facciamo la nostra bella parte con la RWM di cui da tempo si chiede con forza la chiusura o la riconversione. Partecipiamo numerosi Sabato 13 Aprile e facciamo girare l’informazione. Referente: Rosalba Meloni, Laura Tussi

Per maggiori informazioni:
Rosalba Meloni
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Taranto Sociale
    La app TarantoRespira ci permette di capire cosa stiamo respirando adesso

    La sovranità sui dati è la condizione della democrazia nell'era digitale

    Ad aprile 2026 il canale pubblico che ripubblicava il dato orario del benzene a Taranto — misurato ogni ora, anche da dentro l'area industriale — si è interrotto. Il dato non ha smesso di esistere. Semplicemente, chi quell'aria la respira non lo vedeva più. Nessun annuncio, nessuna spiegazione.
    24 luglio 2026 - Nicolas Moerynck (Ideatore della app TarantoRespira)
  • PeaceLink English
    The summer of 2026 marks a dangerous turning point in the Russian-Ukrainian conflict

    The Black Sea as a battleground: the escalation that paralyses grain and oil

    The Black Sea, always a vital commercial artery for both countries, has transformed into a theatre of war where military attacks, economic reprisals, and a growing threat to global food security intertwine.
    23 luglio 2026 - PeaceLink staff
  • Schede
    Scheda informativa

    IPPNW – International Physicians for the Prevention of Nuclear War

    L’International Physicians for the Prevention of Nuclear War (IPPNW) – in italiano Medici Internazionali per la Prevenzione della Guerra Nucleare – è la principale organizzazione medica internazionale dedicata all’eliminazione globale delle armi nucleari.
    23 luglio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    L’estate del 2026 sta segnando una svolta pericolosa nel conflitto russo-ucraino

    Il Mar Nero come campo di battaglia: l’escalation che paralizza grano e petrolio

    Il Mar Nero, da sempre arteria commerciale vitale per entrambi i paesi, si è trasformato in un teatro di guerra dove si intrecciano attacchi militari, ritorsioni economiche e una crescente minaccia alla sicurezza alimentare globale.
    23 luglio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace

    "Beyond War" - San Francisco-Moscow 1984

    Il collegamento satellitare tra Usa e Urss. La consegna del premio “Beyond War” ai rappresentanti statunitense e sovietico della neonata IPPNW. Le parole di due medici, americano e sovietico. Vademecum di idee e direzione di azioni in una lotta sempre aperta e obbligata.
    23 luglio 2026 - Roberto Del Bianco
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.7.1 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)