concerto

Gory Blister Live a Taranto

24 maggio 2024
via Gravina San Marco 1, Massafra (TA)
Presso New Magazine Pub di Massafra (TA) https://www.facebook.com/newmagazinepub/

Gory Blister e Cruentus: " A weekend in Hell" un Mini Tour Epico nel Sud Italia Le icone del metal estremo nell'underground Italiano, Gory Blister e Cruentus, si uniscono per un mini tour epico destinato a far tremare il Sud Italia. Entrambe nate in Puglia nel corso degli anni '90, queste due band hanno tessuto una storia underground di decenni fatta di musica e amicizia. Sin dai loro primi passi condivisi, Gory Blister e Cruentus hanno mantenuto intatta la loro connessione, alimentata da una passione comune per il Metal e un legame profondo che va oltre la musica stessa. Dopo tutti questi anni, le due band si riuniscono per portare il loro potente sound sui palchi del Sud Italia, promettendo un tour indimenticabile. I fan avranno l'opportunità di rivivere i classici delle due band e godere del nuovo, e di essere travolti dall'energia esplosiva di entrambe le band, in una serie di performance che celebra la potenza del Metal. Preparate le vostre orecchie per un'esperienza sonora che vi lascerà senza fiato! Maggio 2024 Venerdì 24 @ New Magazine - Massafra (Taranto)

Per maggiori informazioni:
Gory Bliste
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Disarmo
    L’appello degli scienziati quantistici segue quello degli Scienziati contro il riarmo di marzo 2025

    Tensioni nel mondo accademico e nella ricerca: dal boicottaggio alla reazione (filo)sionista

    Circa 50 fisici quantistici di tutto il mondo si sono uniti per denunciare la militarizzazione nella ricerca e nelle Università, rifiutando di essere strumentalizzati a fini bellici ed impegnandosi a monitorare la situazione.
    19 gennaio 2026 - Rossana De Simone
  • Latina
    Perù, Paraguay ed Ecuador hanno autorizzato l’ingresso di militari Usa nei rispettivi territori

    I militari Usa soffocano l’America latina

    Lo scopo della militarizzazione è duplice: ridurre il conflitto sociale e tutelarsi di fronte alla Cina
    19 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Cosa si è discusso oggi nella Commissione Difesa della Camera dei Deputati

    Il programma di riarmo all'esame del Parlamento

    La Commissione Difesa della Camera sta votando ben sette atti del Governo per un ammodernamento delle forze armate italiane nell'ambito del programma di riarmo e di aumento delle spese militari.
    15 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Bukele applaude l’attacco Usa al Venezuela

    L’uomo forte di El Salvador tra autoritarismo interno e fedeltà a Washington
    13 gennaio 2026 - Giorgio Trucchi
  • Ecologia
    Il comunicato di PeaceLink

    Ilva, muore un altro operaio

    L'associazione PeaceLink sostiene convintamente l'azione della Procura della Repubblica di Taranto che ha disposto il sequestro senza facoltà d’uso dell’area del convertitore 3 ed esprime esprime la propria vicinanza alla famiglia di Claudio Salamida.
    14 gennaio 2026 - Associazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)