campo

Assemblea Popolare PopFest con I partigiani della pace

8 settembre 2024
ore 10:30 (Durata: 3 ore)

Assemblea Popolare PopFest con I partigiani della pace .-.- Noi tutti parteciperemo all'Assemblea Popolare PopFest di Busto Arsizio - Assemblea Popfest 2024 per presentare il libro di Laura Tussi e Fabrizio Cracolici "I Partigiani della pace" contro il nucleare e contro l'installazione degli euromissili e per denunciare la Nato e annunciare i prossimi presidi. Vi aspettiamo !!! Libro di Laura Tussi e Fabrizio Cracolici "I Partigiani della pace" edito da EMI - Editrice Missionaria Italiana. Questo sarà dunque il programma della giornata. Dalle 10.30 autoproduzioni e bancarelle con prodotti locali senza veleni. Alle 10.30 saluto dell'Assemblea Popolare - Busto Arsizio. Alle 11 assemblea tra le realtà politiche, sociali, sindacali di base presenti sul territorio. Alle 13 pranzo vegan con opzioni senza glutine. Ore 14.30 assemblea contro la guerra e contro la presenza NATO con focus su Solbiate Olona. Ore 18.30 aperitivo a buffet musicale con i "Suonare la terra" quartet, canti d'amore, d'euforia, d'estasi, di trance; Fino alle 22 Jam Session. PRANZO E CENA SU PRENOTAZIONE

Per maggiori informazioni:
Assemblea Popolare PopFest 2024
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Conflitti
    Il sogno infranto del "cambio di regime" in Iran

    Come il Mossad ha scommesso su una rivolta popolare iraniana che non è mai arrivata

    L'inchiesta pubblicata dal New York Times rivela i retroscena di una delle scommesse strategiche più azzardate della storia recente del Medio Oriente: l'ipotesi che una guerra avrebbe potuto trasformarsi nel detonatore di una rivoluzione popolare in Iran. Una scommessa persa.
    25 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Honduras

    Elezioni sotto accusa: “Una frode sistemica per restaurare il potere”

    Parla Marlon Ochoa, del Consiglio nazionale elettorale, che denuncia brogli diffusi, ingerenze straniere e una strategia per escluderlo dalle istituzioni. “Vogliono impedirmi di indagare e mettere a tacere chi si oppone”
    24 marzo 2026 - Giorgio Trucchi
  • CyberCultura
    La privacy digitale di nuovo al bivio

    Chat Control: domani una nuova votazione al Parlamento Europeo

    Domani si deciderà se l’Unione Europea intende perseguire la strada della sorveglianza digitale di massa indiscriminata o se saprà invertire la rotta verso strumenti efficaci e rispettosi dei diritti fondamentali. Il rischio di vanificare la crittografia end-to-end.
    25 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Sociale
    La Costituzione Italiana è stata protetta dai cittadini

    Vittoria del NO popolare al Referendum costituzionale

    Dal sequestro degli altoforni ILVA alle lotte contro lo "scudo penale", abbiamo sostenuto la magistratura che indagava sul disastro ambientale, tutelando la salute pubblica. L'abbiamo difesa dalle interferenze governative. Oggi il NO è una vittoria per tutelare il potere di quella magistratura.
    23 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Trump ha detto tutto e il contrario di tutto in 40 minuti di conferenza stampa

    Analisi semiseria della guerra all'Iran

    Ciò che segue non è satira ma è semplicemente il notiziario, nient'altro che il notiziario di una guerra ha chiaramente smesso di avere una logica sensata. E' un disastro di proporzioni storiche. Chiunque abbia mai indossato un grado militare lo sa.
    22 marzo 2026 - NO1
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)