rappresentazione teatrale

CAMISE PIERTE, epilogo del turismo di massa in Salento

27 ottobre 2024
ore 19:00 (Durata: 1 ore)

Domenica 27 Ottobre si terrà il secondo appuntamento teatrale presso le Manifatture Knos a Lecce con la rassegna "Altre latitudini". Simone Miglietta sarà in scena con "CAMISE PIERTE", un'opera che rappresenta l'epilogo del turismo di massa in Salento, realizzata in collaborazione con la giornalista d'inchiesta Marilù Mastrogiovanni. La supervisione artistica è affidata a Licia Lanera e Danilo Giuva. È possibile prenotare i biglietti per gli spettacoli contattando i numeri 389.4755191 e 3277372824 o rispondendo a questo annuncio. Lo spettacolo inizierà alle 19:00 all'indirizzo Via vecchia Frigole, 36. Ecco i prossimi appuntamenti: il 27 Ottobre alle 19:00 Simone Miglietta/Fraume Teatro presenta "CAMISE PIERTE" di e con Simone Miglietta, materiale d’inchiesta di Marilù Mastrogiovanni, supervisione artistica di Licia Lanera e Danilo Giuva, prima nazionale; il 3 Novembre alle 19:00 ZonaK/Ravenna Teatro presenta "Titolo dello Spettacolo", regia di Alessandro Renda, testo di Riccardo Spagnulo; il 10 Novembre alle 19:00 Fratelli Maniglio & Usine Baug presentano "Titolo dello Spettacolo", regia e drammaturgia collettiva di Fratelli Maniglio & Usine Baug, prima regionale.

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Schede
    Scheda 10 - La mancata riconversione dell’economia militare nella Roma tardo-imperiale

    La fine dell'Impero Romano

    Le spese militari dell'Impero Romano d'Occidente come fattore di crisi e di destabilizzazione. Percorsi di ricerca tratti dal libro "Schede per una storia della pace e dei diritti umani", Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    16 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Economia
    I costi economici della militarizzazione e le alternative di pace

    Cosa è la Peace Economics

    La Peace Economics, o Economia della Pace, valuta l'impatto economico della guerra e degli armamenti, individuando le strategie per costruire società prospere e stabili. Ogni anno, istituti internazionali quantificano l'impatto finanziario dei conflitti armati e della militarizzazione.
    15 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Nel ballottaggio tra Sánchez e Fujimori la candidata di estrema destra sembra prevalere per 600 voti

    Perù: ballottaggio con il rischio di frode

    Keiko Fujimori ha sfruttato a suo favore lo scrutinio del voto dei peruviani all’estero, ma soprattutto si sta adoperando per far annullare 7.000 voti nella zona rurale di Puno, dove Sánchez ha raccolto una maggioranza schiacciante.
    15 giugno 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Lo scienziato Carlo Rovelli: «Rischio inaccettabile»

    Aviano, il GIP si riserva sulla presenza di armi nucleari

    Cittadini e associazioni: «Vogliamo la verità e la rimozione delle testate nucleari». Il Tribunale di Pordenone deciderà nelle prossime settimane. Secondo fonti internazionali e numerosi studi di settore, nell’aeroporto militare di Aviano sarebbero custodite tra le 30 e le 50 bombe atomiche B61.
    15 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Commissionato uno studio agli avvocati di International Association of Lawyers Against Nuclear Arms

    Il 15 giugno udienza a Pordenone sugli ordigni nucleari nella base di Aviano

    Il tenace lavoro di rete tra diverse associazioni pacifiste storiche per chiedere trasparenza sulla presenza di ordigni nucleari nelle basi militari di Ghedi e Aviano, e ottenere una pronuncia storica della loro illegittimità sul territorio italiano
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.5.6 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)