presentazione

PRESENTAZIONE STAGIONE UNicA Senzaconfini

27 ottobre 2024
ore 16:00 (Durata: 5 ore)
Via Siracusa, 28, Lecce (LE)
Quartiere Stadio - Cerca su Google map NASCA il teatro

Ass Cult - NASCA Teatri di Terra ETS UNicA Senzaconfini - Progetto 2024/2025 Ma chi saranno gli artisti gli artisti della stagione 2024/2025 UNIcA Senzaconfini...Un piccolo indizio in attesa della festosa inaugurazione DOMENICA 27 OTTOBRE! Vi aspettiamo numerosissimi! Programma: • Ore 16:00 PARATA con i pupazzoni di Fabio Inglese e la banda di Giancarlo Dell’Anna. La sfilata di artisti che avrà come “polo” il quartiere Stadio riempirà le strade di colori e suoni! • Ore 18:00 PRESENTAZIONE STAGIONE con gli artisti • Ore 19:30 CONCERTO del gruppo musicale del quartiere T.e.M Event – Tesseramento e regalo soci. Evento gratuito: NASCA il teatro in via Siracusa, 28 cell: 347 4741759 - email: info@nascailteatro.it www.nascailteatro.it

Per maggiori informazioni:
NASCA TEATRI DI TERRA
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1982: Sessione speciale dell'ONU sul disarmo: marcia di 800.000 persone da tutto il mondo

Dal sito

  • Pace
    Pacifisti a Bruxelles il 14 giugno contro il riarmo europeo

    Welfare not Warfare

    Manifestazione europea promossa da oltre 800 organizzazioni della società civile e sindacati. La coalizione contesta in particolare il piano "ReArm Europe", che prevede di mobilitare 800 miliardi di euro per gli armamenti, sottraendoli a settori come sanità, istruzione e protezione sociale.
    12 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Intervento della presidente Rossella Miccio

    Audizione parlamentare di Emergency sulle missioni italiane all'estero

    L'organizzazione ha contestato la centralità dello strumento militare nella costruzione della sicurezza, rivendicando un approccio fondato su diplomazia, cooperazione internazionale, aiuti umanitari e sviluppo. Emergency ha denunciato in particolare l'aumento delle spese militari.
    12 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • CyberCultura
    Install party

    Perché passare al software libero? Ve lo spieghiamo al Che festival di Music for peace.

    Non vuoi più ricevere pubblicità? Sogni una rete più libera? Vorresti essere meno spiato e controllato ogni volta che sei in rete? Vuoi prolungare la vita del tuo pc? Vuoi abbandonare Microsoft e non sai come fare ?
    12 giugno 2026 - Nicola Vallinoto
  • Disarmo

    Il 15 giugno udienza a Pordenone sugli ordigni nucleari nella base di Aviano

    Il tenace lavoro di rete tra diverse associazioni pacifiste storiche per chiedere trasparenza sulla presenza di ordigni nucleari nelle basi militari di Ghedi e Aviano, e ottenere una pronuncia storica della loro illegittimità sul territorio italiano
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    La storia segreta della guerra

    Gli Afghanistan Papers

    In duemila pagine sono contenute le prove di come l'Occidente ha deliberatamente mentito sulla missione militare vantando progressi che non sono erano avvenuti ma che sono stati alla base delle bugie che servivano a rifinanziare l'impegno in guerra per venti anni.
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.4.4 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)