incontro

Fermare l’escalation della guerra! Per un movimento unitario e plurale contro la guerra e per la pace Incontro con i promotori della Petizione contro l’invio di armi in Ucraina

3 febbraio 2025
ore 17:30 (Durata: 2 ore)
PALAZZO DI CITTÀ, ex Tesoreria comunale, C.so V. Emanuele 84, Bari (BA)
è al centro di Bari, dalla stazione centrale 15' a piedi percorrendo tutta via Andrea da Bari fino a c.so Vittorio Emanuele

Incontro con i promotori della Petizione contro l’invio di armi in Ucraina. Tra essi Luciano Canfora, mons. Ricchiuti di Pax Christi, Laura Marchetti, don Anhelo Cassano (Libera-Puglia)Alessandro Marescotti di Peacelink, Domenico Gallo ("La casa brucia"), Michele Lucivero (Osservatorio contro la militarizzazione della scuola), forze politiche parlamentari schieratesi per il NO all'invio di armi. Dalle ragioni del NO all'invio di armi per la guerra ucraina, necessità e possibilità concreta di rilanciare un movimento di massa, unitario e plurale, contro la guerra e per la pace.

Per maggiori informazioni:
Andrea Catone
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)