corso

Pensiero positivo

19 ottobre 2004
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

Un momento nel quale riprendere contatto con la parte migliore che abbiamo, per rafforzare il nostro cammino e costruire un cammino nuovo e positivo. Stando bene con noi stessi riusciremo a stare meglio anche con gli altri.
Il corso prevede un ciclo di dieci incontri in cui si sperimenteranno differenti tecniche, quali relax esterno, interno e mentale, psicofisica, scoperta ed evoluzione della forza interiore.
A titolo di finanziamento del corso stesso si richiede il contributo di euro 30 per l’intera durata.
Tutti gli incontri avverranno presso il centro umanista di via Paoli 44/a Torino (quartiere “Mercati Generali”). A Partire dal 19 ottobre 2004, ogni martedi ore 21.
Per prenotazioni e informazioni:
Associazione Umanista “Culture in Movimento” ONLUS
Tel. 011 19713424 – 3204172111 (Pia)
e-mail: pia.terranegra@fastwebnet.it

Per maggiori informazioni:
Pia Terranegra
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Palestina
    Appello

    La stampa internazionale entri a Gaza!

    Promosso dal Movimento Giustizia e Pace in Medio Oriente, Federazione Nazionale Stampa Italiana e Consiglio Nazionale Ordine dei Giornalisti Italiani
    14 novembre 2025
  • Latina
    Nelle si è compiuta una carneficina allo scopo di preparare il terreno al ritorno del bolsonarismo

    Río de Janeiro: la criminalizzazione delle periferie

    La violentissima operazione scatenata dal governatore bolsonarista dello stato, Cláudio Castro, del 28 ottobre scorso, aveva solo fini propagandistici ed elettorali
    13 novembre 2025 - David Lifodi
  • Latina

    Elezioni in Honduras: cosa c'è in gioco

    Attivista sociale analizza la situazione pre-elettorale nel paese centroamericano
    12 novembre 2025 - Giorgio Trucchi
  • Disarmo
    Una sfida legale e politica senza precedenti

    Armi a Israele: la società civile porta Leonardo e lo Stato italiano in tribunale

    AssoPacePalestina, A Buon Diritto, ATTAC, ARCI, ACLI, Pax Christi, Un Ponte Per - insieme alla cittadina palestinese Hala Abulebdeh - hanno depositato un ricorso al Tribunale civile di Roma contro Leonardo Spa e lo Stato italiano, chiedendo di annullare i contratti di fornitura di armi a Israele
    12 novembre 2025 - Rossana De Simone
  • Disarmo
    E' capace di distruggere obiettivi bunkerati e sotterranei

    Il missile ipersonico americano Dark Eagle

    E' prevista l’entrata in servizio entro il 2026 in Germania sulla base di un accordo bilaterale fra USA e Germania. La sua mobilità e facilità di rilocazione ne complicano la neutralizzazione.
    11 novembre 2025 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)